con la 8C comincia il ritorno alla trazione posteriore ?

Discussione in 'Alfa Romeo News' iniziata da lybra, 28 Ottobre 2007.

  1. infatti secondo me l'alfa deve diventare come è la bmw per la germania il marchio di riferimento per l'esclusività e la sportività
     
  2. sono d'accordo con te gfilps,ma finchè la gente compra auto straniere....
     
  3. La gente compra auto straniere perchè il gruppo fiat ha fatto pena per troppi anni. Vedrai come si riporterà sulle auto italiane in futuro
     
  4. lo spero davvero tanto,anche perchè ora hanno tutte le carte in tavola x farlo.
    in effetti è vero il gruppo fiat ha sfornato x dieci anni macchine oscene ed ora bisogna dare tempo alla gente di abituarsi.
     
  5. Piu' che oscene, secondo me le ha fatte ricche di difetti e guasti: la Tipo per esempio non era affatto una brutta macchina, come anche il Coupe' ( purtroppo non riproposto ) o la Barchetta. In casa Alfa, la 155 a me personalmente e' sempre piaciuta ( anche se con il posteriore troppo massicio ) la 145 e' stata un successone e la serie GTV, pur non facendo gridare al miracolo, ha venduto comunque parecchio..... se ne vedono molte in giro, e non dimentichiamoci che la matita che le ha disegnate e' stata quella di Pinifarina. E' l'affidabilita' che e' mancata.
     
  6. infatti, non necessariamente auto brutte ma con mille difetti, senza considerare la rete di assistenza moolto scarsa.
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
WSJ Online: Alfa Romeo rimanda il ritorno in USA Alfa Romeo News 27 Settembre 2012
Alfa Romeo 4C, il vero ritorno alla tradizione... Alfa Romeo News 19 Aprile 2010
Aggiornamenti sul futuro 159, e probabile glorioso ritorno Alfa Romeo News 28 Ottobre 2008