Con quale compagnia sei assicurato ?

Che tipo di compagnia è la mia ??


  • Votatori totali
    134
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

Alfettone ha detto:
:smiley_004: Se possedevo una compagnia assicurativa........ stavo come un nababbo!

scusate l errore.... anche se.... :ignore: :ignore:

Qualcuno può editare il titolo per cortesia?

" Assicurazioni : con quale Compagnia sono assicurato? "


grazie Alfettò.... :aktion073:
 
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

Marco77to ha detto:
Alfettone ha detto:
:smiley_004: Se possedevo una compagnia assicurativa........ stavo come un nababbo!

scusate l errore.... anche se.... :ignore: :ignore:

Qualcuno può editare il titolo per cortesia?

" Assicurazioni : con quale Compagnia sono assicurato? "


grazie Alfettò.... :aktion073:
.:blink:. No Marco, non correggere il titolo, il significato e' limpido, ma se a volte non ci facciamo due risate tra di noi scambiandoci qualche battuta di pregio, perderemmo lo spirito del club! Per me e' buono così, :)
 
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

.:stretta:. oookkkeeeeiiiiii........


Alfettone è il Guru.... andiamo ai Nottambuli :all_coholic: :all_coholic: che mi offri :all_coholic: :all_coholic: una birra cosi mi passa il broncio :Idea: !!!!
 
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

Compagnia di appartenenza: ZURITEL

Classe di merito: 09

Principali componenti inserite: F/I , Guida Libera.

Garanzie richieste: 774.686 massimale RC

Età: 29

Piccolo refresh sui dati dell auto : cv fisc 19, kw 85, diesel

Importo premio : semetrale _443,79_______
annuale _821_________

Motivi della scelta: maggiore economicità e grande "presenza" in ogni evenienza


P.s. Appena rinnovata!!! :)
 
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

io ho votato la compagnia tradizionale. mio padre è agente e gode di sconti particolari per l'auto e le moto
 
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

gfilips ha detto:
io ho votato la compagnia tradizionale. mio padre è agente e gode di sconti particolari per l'auto e le moto

Proporre una bella convenzione con ClubAlfa no?? almeno risparmiamo un pochino
 
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

non si interessa di assicurazioni auto per lo più lavora nell' antiinfortunistica. E poi gli sconti riguardano solo gli agenti
 
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

Compagnia di appartenenza: DIRECT LINE

Classe di merito: 10

Principali componenti inserite: Infortunio al conducente, assistenza con pacchetto base.

Garanzie richieste: 1.549.371 massimale RC

Età: 34

Piccolo refresh sui dati dell auto : cv fisc 20, kw 110, benzina

Importo premio : semetrale _453,95_______
annuale _907,90_________

Motivi della scelta: maggiore economicità sulle assicurazioni tradizionali

L'auto non e' piu' assicurata per l'incendio e furto da quest'anno ( giugno 2007, appena rinnovata ) e di conseguenza non ci sono coperture nemmeno per atti vandalici e fenomeni temporaleschi. Questa assicurazione l'avevo pure sulla precedente auto, una 75, che pero' con appena 3 kw in meno, un capitale RC delle meta', niente incendio e furto e con la tredicesima classe di merito, mi veniva sui 380 euro semestrali. Ho volturato pari pari l'assicurazione sulla Spider che possiedo, ma non mi e' piaciuto l'automatismo con il quale l'assicurazione ha deciso, adesso che ho chiesto di farmi eliminare la copertura per incendio e furto, di raddoppiarmi il massimale RC auto senza che ne facessi richiesta, ritoccando percio' la rata della polizza al rialzo. Nonostante un avanzamento di classe di merito, dall' undicesima alla decima, mi trovo quindi a pagare lo stesso canone. :Indiavolato:
 
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

io ho axa, con la classe di appartenenza di mia madre :Diablo:...che se la assicuro a nome mio mi va in fumo lo stipendio :put_down:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

alfa4ever ha detto:
io ho axa, con la classe di appartenenza di mia madre :Diablo:...che se la assicuro a nome mio mi va in fumo lo stipendio :put_down:

Beh...vista la nuova Legge..ti conviene cambiar subito intestatario prima che ci ripensano!!!
Tanto un giorno dovrai avere una polizza a te intestata no..fallo ora!!!