Concept Volkswagen uguale alla 147

Gli abbiamo risolto il problema che avevano con i diesel usando il nostro common-rail, ora ci copiano anche lo stile...... Intanto loro fanno i numeri in termini di fatturato e noi continuiamo ad essere esterofili e quindi a premiarli. Di conseguenza la nostra bravura nel realizzare tecnologie ed astetica valide vengono affuscate dalla nostra esterofilia, purtroppo!

...con la differenza che a capo dello stile vw c'è un "alfista dentro", mentre in casa Fiat sembra che, adesso, ogni nuovo modello debba avere un "gusto" americano, in nome delle "sinergie"!
...E la "tradizione italiana", così, va a farsi benedire...!!!
 
...con la differenza che a capo dello stile vw c'è un "alfista dentro", mentre in casa Fiat sembra che, adesso, ogni nuovo modello debba avere un "gusto" americano, in nome delle "sinergie"!
...E la "tradizione italiana", così, va a farsi benedire...!!!





Ti devo correggere, sono i modelli americani con il marchio del gruppo Fiat ad avere una linea americanizzata, vedi Lancia Thema, Fiat Freemont; Lancia Flavia ecc. ma i nuovi modelli avranno sempre la nostra bella linea che sarà poi esportata in America. Dobbiammo solo aspettare il rinnovamento dei modelli importati dall'America per renderli nostri esteticamente
 
Già peccato che leggendo le ultime indiscrezioni di maglioncino le nuove alfa verranno pure disegnate in america, paradossalmente nello stile e nelle tecnologie c'è più roba italiana in vag che in fiat (leggasi Egger, De Silva Italdesign solo per citarne alcuni, e leggasi buona parte dei collaudatori che un tempo giravano dalle parti delle risaie e adesso sono oltralpe)
PS thema flavia e compagnia sono state solo rimarchiate di stile italiano su quelle auto c'è davvero poco o nulla purtroppo.... (e da un certo punto di vista sono pure più crucche che italiane )
 
Già peccato che leggendo le ultime indiscrezioni di maglioncino le nuove alfa verranno pure disegnate in america, paradossalmente nello stile e nelle tecnologie c'è più roba italiana in vag che in fiat (leggasi Egger, De Silva Italdesign solo per citarne alcuni, e leggasi buona parte dei collaudatori che un tempo giravano dalle parti delle risaie e adesso sono oltralpe)
PS thema flavia e compagnia sono state solo rimarchiate di stile italiano su quelle auto c'è davvero poco o nulla purtroppo.... (e da un certo punto di vista sono pure più crucche che italiane )





Questo è il risultato di qualsiasi fusione tra aziende. Ma se oggi Fiat non fosse stata una multinazionale probabilmente in Italia avremmo perso molti posti di lavoro a causa della crisi. Con il tempo tutti i modelli diventeranno sempre più italiani
 
O con il tempo i modelli diventeranno sempre più americani, ma scusami come fai a dire che stanno dando a tutto una impronta italiana quando è palese che ormai Marchionne pensa solo all'america e se ne frega almente dell'europa ?
 
Marchionne se avesse potuto avrebbe già mollato l'Italia e venduto l'Alfa alla WV...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
O con il tempo i modelli diventeranno sempre più americani, ma scusami come fai a dire che stanno dando a tutto una impronta italiana quando è palese che ormai Marchionne pensa solo all'america e se ne frega almente dell'europa ?





Ma se voi foste imprenditori dove produrreste i vostri prodotti dove il fisco e' più equo o dove e' il più alto del mondo? Se produci dove il fisco e' più alto non potrai mai essere concorrenziale e di conseguenza sei destinato a regredire. Per quanto riguarda l'estetica Marchionne sa benissimo che la migliore e' la nostra non quella americana
 
Stiamo andando OT comunque ti invito solo a leggere le ultime dichiarazioni di Marchionne, saprà anche bene dove sta lo stile migliore del mondo ma intanto di mille promesse di progetti fatte all'Italdesign non se n'è fatto nulla e se Giugiaro non avesse venduto ai tedeschi avrebbe dovuto chiudere bottega, noi possiamo criticare anche che quella concept assomigli alla 147 ma intanto loro concept e prodotti i fanno, noi abbiamo a catalogo solo 2 auto. Questo è l'articolo sullo stile della Giulia Alfa Romeo Giulia, lo stile verrà deciso negli Stati Uniti dammi un documento dove sia scritto nero su bianco da Marchionne che lui tiene ad Alfa e allo stile italiano e mi rimangio tutto.
La storia del fisco non regge, la fiat ha avuto agevolazioni inimmaginabili per altre aziende e cionostante continua a chiudere e spostare all'estero (nonostante le modifiche al contratto da lui imposte più e più volte ha detto di non essere del tutto sicuro di volere investire in Italia)
Comunque c'è poco altro da aggiungere se sei convinto delle tue idee rimani così, vedremo chi avrà ragione quando uscirà la Giulia (sempre che uscirà)
 
Stiamo andando OT comunque ti invito solo a leggere le ultime dichiarazioni di Marchionne, saprà anche bene dove sta lo stile migliore del mondo ma intanto di mille promesse di progetti fatte all'Italdesign non se n'è fatto nulla e se Giugiaro non avesse venduto ai tedeschi avrebbe dovuto chiudere bottega, noi possiamo criticare anche che quella concept assomigli alla 147 ma intanto loro concept e prodotti i fanno, noi abbiamo a catalogo solo 2 auto. Questo è l'articolo sullo stile della Giulia Alfa Romeo Giulia, lo stile verrà deciso negli Stati Uniti dammi un documento dove sia scritto nero su bianco da Marchionne che lui tiene ad Alfa e allo stile italiano e mi rimangio tutto.
La storia del fisco non regge, la fiat ha avuto agevolazioni inimmaginabili per altre aziende e cionostante continua a chiudere e spostare all'estero (nonostante le modifiche al contratto da lui imposte più e più volte ha detto di non essere del tutto sicuro di volere investire in Italia)
Comunque c'è poco altro da aggiungere se sei convinto delle tue idee rimani così, vedremo chi avrà ragione quando uscirà la Giulia (sempre che uscirà)





Se parliamo dell'era Romiti ecc.. allora hai perfettamente ragione, perchè Fiat essendo politicizzata prendeva i soldi nostri e produceva senza molta cura. Oggi nell'era Marchionne che contano i numeri cioè il fatturato le cose sono diverse e quindi i sindacati e il governo dovrebbero avere azioni più costruttive per favorire i lavoratori e non far finta di tutelare i lavoratori dicendo sempre no senza essere costruttivi. Lo stipendio ai lavoratori lo da l'imprenditore non il sindacato. Il sindacado deve esistere, ma uno, come può un'azienda trovare un accordo costruttivo quando deve scontrarsi con cinque sindacati diversi?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fine OT - Grazie