Condensa da parcheggio.

come ti avevo detto...

Spero sia la soluzione

Se hai condensa all interno vuol dire che hai umidità nell.abitacolo, quando puoi tienila aperta, basta anche uno spiffero quando all esterno non è umido
Concordo con Paolo nel senso che hai umidità all'interno che può essere dovuta a più cause quali uno scarico del fondo scocca intasato, l'uso dell'auto perennemente con il ricircolo chiuso o più banalmente qualche ombrello fradicio portato nell'abitacolo anche tempo prima...

Purtroppo quando il materiale fonoassorbente si bagna non è facile asciugarlo.

:ernaehrung004:

- Informazione Pubblicitaria -
Potrebbe essere stato il 100 gradi usato sui sedili 2 settimane fa oppure il ricircolo chiuso di notte, ma questo é niente in confronto all'inquilino che da qualche giorno tesse la sua tela lungo lo sportello lato guida e che ogni mattina mi rifà la pettinatura! Sto seriamente pensando di abbandonare l'idea di tenerla tanto pulita.

Il ricircolo lo devi tenere aperto. Poi se hai usato il vapore può essere che sia dipeso da quello

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il ricircolo lo devi tenere aperto. Poi se hai usato il vapore può essere che sia dipeso da quello

Il box non mi ispira igiene, non ha finestre ed è un box interno con la sua porta, ma con entrata comune. Meglio tenerlo chiuso.

- Informazione Pubblicitaria -
Il box non mi ispira igiene, non ha finestre ed è un box interno con la sua porta, ma con entrata comune. Meglio tenerlo chiuso.

Non riesci a mettere un aeratore oppure fai dei fori in alto alla porta?

Sarebbe inutile, la saracinesca da' nell'atrio comune chiusa da altra saracinesca...la parete esterna é controterra...un bunker...praticamente!

X