Condensa faro anteriore

Grazie mille, utilissimo! Spero di risolvere in questo modo e poi magari comprerò dei tappi nuovi
Il buco lo devi chiudere, altrimenti non risolvi

• Like
Reactions: Jack Ryan
I tappi nuovi ci vogliono per forza per non rischiare di essere daccapo
Nell'attesa dei nuovi rimedia con del nastro telato per chiudere i fori.
Il buco lo devi chiudere, altrimenti non risolvi

Certamente, li comprerò, però prima devo essere certo che tutta l'umidità se ne sia andata perchè se metto il tappo a tenuta stagna già da ora rischio solo che tutto l'umido rimanga dentro. Ad ora il buco è utile almeno la condensa ha modo di evaporare...

Comunque complice la giornata mite e soleggiata vedo che in buona parte gocce e aloni se ne sono andati.

Alle 18.30 vediamo come sarà la situazione...

Alle 18.30 vediamo come sarà la situazione...
Usa il phon, come ti ho suggerito, ( tenendo aperto tutto il tappo del faro) così fai prima e eviti altri danni, la condensa non va d'accordo con materiale elettrico....

• Like
Reactions: ilCoca
- Informazione Pubblicitaria -
Usa il phon, come ti ho suggerito, ( tenendo aperto tutto il tappo del faro) così fai prima e eviti altri danni, la condensa non va d'accordo con materiale elettrico....
Intendevo dire che alle 18.30 uscirò da lavoro e verificherò la situazione prima di salire in macchina. Per il resto sì, utilizzerei il phon ma non credo di riuscire a farcela prima di sabato mattina... sicuramente non stasera... vediamo

Considerando che monto lampadine LED (di base avrei i fari Xeno 25W), dite che i tappi a questo link possano andar bene?

Intendevo dire che alle 18.30 uscirò da lavoro e verificherò la situazione prima di salire in macchina. Per il resto sì, utilizzerei il phon ma non credo di riuscire a farcela prima di sabato mattina... sicuramente non stasera... vediamo

Considerando che monto lampadine LED (di base avrei i fari Xeno 25W), dite che i tappi a questo link possano andar bene?

si

Aggiornamento: complici gli ultimi due giorni di sole, il faro si è asciugato completamente. Domani comunque smonterò il tappo e darò un'ulteriore asciugata con il phon facendo attenzione, poi li tapperò con del nastro telato.
Ho ordinato i tappi nuovi, dovrebbero arrivare in settimana

• Like
Reactions: Jack Ryan
Aggiornamento: complici gli ultimi due giorni di sole, il faro si è asciugato completamente. Domani comunque smonterò il tappo e darò un'ulteriore asciugata con il phon facendo attenzione, poi li tapperò con del nastro telato.
Ottima notizia.

• Like
Ottimo.

• Like
X