Il buco lo devi chiudere, altrimenti non risolviGrazie mille, utilissimo! Spero di risolvere in questo modo e poi magari comprerò dei tappi nuovi
Il buco lo devi chiudere, altrimenti non risolviGrazie mille, utilissimo! Spero di risolvere in questo modo e poi magari comprerò dei tappi nuovi
I tappi nuovi ci vogliono per forza per non rischiare di essere daccapo
Nell'attesa dei nuovi rimedia con del nastro telato per chiudere i fori.
Il buco lo devi chiudere, altrimenti non risolvi
Usa il phon, come ti ho suggerito, ( tenendo aperto tutto il tappo del faro) così fai prima e eviti altri danni, la condensa non va d'accordo con materiale elettrico....Alle 18.30 vediamo come sarà la situazione...
Intendevo dire che alle 18.30 uscirò da lavoro e verificherò la situazione prima di salire in macchina. Per il resto sì, utilizzerei il phon ma non credo di riuscire a farcela prima di sabato mattina... sicuramente non stasera... vediamoUsa il phon, come ti ho suggerito, ( tenendo aperto tutto il tappo del faro) così fai prima e eviti altri danni, la condensa non va d'accordo con materiale elettrico....
Dovrebbero calzaredite che i tappi a questo link possano andar bene?
siIntendevo dire che alle 18.30 uscirò da lavoro e verificherò la situazione prima di salire in macchina. Per il resto sì, utilizzerei il phon ma non credo di riuscire a farcela prima di sabato mattina... sicuramente non stasera... vediamo
Considerando che monto lampadine LED (di base avrei i fari Xeno 25W), dite che i tappi a questo link possano andar bene?
![]()
Tappi a cupola per Anabbaglianti D5S Alfa romeo Giulia con luci svolta (Coppia)
Tappi coprifaro a cupola per Anabbaglianti Alfa romeo Giulia: indispensabili per kit LED a ventola. Evitano il soffocamento ventole e fulminazione del kit LED.www.xenovision.it
Ottima notizia.Aggiornamento: complici gli ultimi due giorni di sole, il faro si è asciugato completamente. Domani comunque smonterò il tappo e darò un'ulteriore asciugata con il phon facendo attenzione, poi li tapperò con del nastro telato.
Ho ordinato i tappi nuovi, dovrebbero arrivare in settimana
Ottimo.Aggiornamento: complici gli ultimi due giorni di sole, il faro si è asciugato completamente. Domani comunque smonterò il tappo e darò un'ulteriore asciugata con il phon facendo attenzione, poi li tapperò con del nastro telato.
Ho ordinato i tappi nuovi, dovrebbero arrivare in settimana