condensa negli indicatori di direzione anteriori

machoman

Nuovo Alfista
1 Marzo 2007
16
0
1
124
Quando piove le frecce anteriori si riempiono di condensa completamente, si vedono letteralmente le gocce d'acqua all'interno.
Secondo voi è necessario sostituirli o è possibile sigillarli meglio. Grazie.
 
Ciao, ma la tua GT ha fatto la guerra?
Smontale e verifica le chiusure, aggiungi del grasso ai bordi quando le richiudi dopo averle asciugate per bene.. :)
 
se l'auto è ancora in garanzia non toccarle vai dal concessionario e te le fai sostituire, stesso broblema è successo a mio cugino, è andato dal conc.e hanno sostituito tutto
 
156SPW ha detto:
se l'auto è ancora in garanzia non toccarle vai dal concessionario e te le fai sostituire, stesso broblema è successo a mio cugino, è andato dal conc.e hanno sostituito tutto
Esatto. In quanto il problema è determinato dalla scarsa qualità dei sistemi di tenuta.
 
pietro ha detto:
156SPW ha detto:
se l'auto è ancora in garanzia non toccarle vai dal concessionario e te le fai sostituire, stesso broblema è successo a mio cugino, è andato dal conc.e hanno sostituito tutto
Esatto. In quanto il problema è determinato dalla scarsa qualità dei sistemi di tenuta.
Oppure dall'assenza delle cavette di drenaggio... :Indiavolato: :aktion060:
 
tenerone ha detto:
Oppure dall'assenza delle cavette di drenaggio... :Indiavolato: :aktion060:

Non credo che nella parabola delle frecce sia previsto il drenaggio, perchè questo significherebbe dare per scontato che l'acqua ci può entrare. Sarebbe un bello smacco per il progettista. Tu che ne pensi, ing???
 
pietro ha detto:
tenerone ha detto:
Oppure dall'assenza delle cavette di drenaggio... :Indiavolato: :aktion060:

Non credo che nella parabola delle frecce sia previsto il drenaggio, perchè questo significherebbe dare per scontato che l'acqua ci può entrare. Sarebbe un bello smacco per il progettista. Tu che ne pensi, ing???
Ti sbagli, il drenaggio serve per far uscire la condensa non l'acqua che entra (e che non deve entrare!) : dannaz :
Devono essere previste su tutti i dispositivi, ovviamente mica cavette posizionate nelle parti alte...

Prova a non fare ai giapponesi le cavette di drenaggio e vedi che ti rispondono... .: muerte :.
 
tenerone ha detto:
Ti sbagli, il drenaggio serve per far uscire la condensa non l'acqua che entra (e che non deve entrare!) : dannaz :
Devono essere previste su tutti i dispositivi, ovviamente mica cavette posizionate nelle parti alte...

Prova a non fare ai giapponesi le cavette di drenaggio e vedi che ti rispondono... .: muerte :.

eeeehhhh!!!! i giapponesi...
Mica siamo giapponesi noi. siamo itaGLIani :)
Quindi dici che le frecce sono stagne ma dovrebbero comunque avere lo scarico???
 
Già, per fortuna che le frecce ai giapponesi gliele abbiamo sempre fatte noi (o quasi...) :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fosse solo condensa andrebbe alla grande. Oltre a questo che capita qualche volta per una non perfetta tenuta dei cablaggi sulla freccia, in qausi tutte le Gt, negli indicatori di direzione si stacca internamente la lente colorata di giallo dalla parabola. questo ad un occhio attento è visibile, sono quasi tutte cosi' (ho verificato su molte gt in giro). Verificate bene,perche' la soluzione è rassegnarsi, alla mia sono state sostituite circa 5 volte in un anno, risultato, dopo 1 settimana si rompono nuovaemente, peccato, ma trust è meglio che continui a fare mouse!!!!!
potremmo lamentarci in tanti e forse?????????? boh!
ciao :aktion073: :aktion073: :aktion073: