Esatto. In quanto il problema è determinato dalla scarsa qualità dei sistemi di tenuta.156SPW ha detto:se l'auto è ancora in garanzia non toccarle vai dal concessionario e te le fai sostituire, stesso broblema è successo a mio cugino, è andato dal conc.e hanno sostituito tutto
Oppure dall'assenza delle cavette di drenaggio... :Indiavolato: :aktion060:pietro ha detto:Esatto. In quanto il problema è determinato dalla scarsa qualità dei sistemi di tenuta.156SPW ha detto:se l'auto è ancora in garanzia non toccarle vai dal concessionario e te le fai sostituire, stesso broblema è successo a mio cugino, è andato dal conc.e hanno sostituito tutto
tenerone ha detto:Oppure dall'assenza delle cavette di drenaggio... :Indiavolato: :aktion060:
Ti sbagli, il drenaggio serve per far uscire la condensa non l'acqua che entra (e che non deve entrare!) : dannaz :pietro ha detto:tenerone ha detto:Oppure dall'assenza delle cavette di drenaggio... :Indiavolato: :aktion060:
Non credo che nella parabola delle frecce sia previsto il drenaggio, perchè questo significherebbe dare per scontato che l'acqua ci può entrare. Sarebbe un bello smacco per il progettista. Tu che ne pensi, ing???
tenerone ha detto:Ti sbagli, il drenaggio serve per far uscire la condensa non l'acqua che entra (e che non deve entrare!) : dannaz :
Devono essere previste su tutti i dispositivi, ovviamente mica cavette posizionate nelle parti alte...
Prova a non fare ai giapponesi le cavette di drenaggio e vedi che ti rispondono... .: muerte :.