Condivido con voi la mia (brutta) esperienza

Siccome penso che sia giusto fare pubblicità quando un'azienda merita dico che si tratta della concessionaria De Poi di Perugia nella persona del signor Federico, uno dei due responsabili dell'usato

Il cambio/differenziale te lo hanno ridato?
 
Il mio mecc mi fa sempre vedere I pezzi rotti/cambiati.
 
E' sinonimo di grande correttezza e professionalità. Nel mio caso la rottura era talmente palese..

Che fosse palese ok, però osservando la rottura si può anche ragionare sopra.....se per caso riutilizzano dei pezzi per un caso disgraziato ad un'altro?
 
Che fosse palese ok, però osservando la rottura si può anche ragionare sopra.....se per caso riutilizzano dei pezzi per un caso disgraziato ad un'altro?
Questo non lo so davvero e se così fosse mi dispiacerebbe molto perché alla fine ho provato sulla mia pelle quanto possa far dispiacere un danno del genere. Posso solo dire che almeno con me si sono comportati più che bene e nella mia zona e' una concessionaria rinomata (concessionaria Ferrari e Maserati). Per il resto spero vivamente che siano altrettanto corretti con tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo non lo so davvero e se così fosse mi dispiacerebbe molto perché alla fine ho provato sulla mia pelle quanto possa far dispiacere un danno del genere. Posso solo dire che almeno con me si sono comportati più che bene e nella mia zona e' una concessionaria rinomata (concessionaria Ferrari e Maserati). Per il resto spero vivamente che siano altrettanto corretti con tutti

Per essere una officina seria deve avere clienti vecchi di decenni dove come a te sarà capitato un caso disgraziato pure ad un'altro e se non mugugnana nessuno, allora sì, si potrebbe dire che sono seri.... e se ne trovano pochi :)