Ciao, io ne ho acquistato uno USATO da una 1.6 per ma mia TS asn,,,e appena possibile vedrò di montarlo, a parte "l'enorme" lavoro di montaggio quello che devi assolutamente avere è la flangia di attacco al motore (mi pare unica per tutte le 75), le prime serie montavano quello della autosystem con pannello digitale (era di moda). il problema di quelli usati é:
-verificare efficienza del compressore (marca Sanden 508 acquistabile ancor ora mi pare sui 250E all'estero a meno) e il tipo di olio che contiene xk quelli di 20anni fà andavano a gas freon oggi vietato, ma è sufficiente cambiarlo x i gas attuali.
-se è stato aperto per molto tempo è possibile che ci sia ruggine (dovuta all ossidazione dell'aria) all'interno di tutto=tubi/radiatore/evaporatore
tutta la componentistica viene cmq ancora prodotta =tubi/guarnizioni/radiatori
il problema è il radiatore interno al gruppo riscaldamento (=al riscaldamento normale na con inserito questo radiatore) meglio quindi avere tutto il blocco.
se cerchi in rete...mi pare ci sia un tizio con una 1.8 turbo che lo venda sui 500E