Condizioni Meteo al ritiro

Visualizza allegato 135050 Visualizza allegato 135048
Be se ci si organizza , vi porto al Bracconiere alle falde del monte Epomeo , specializzati in insaccati , e coniglio all'ischitana ovviamente il tutto innaffiato da un buon Biancolella . E' Gradita la prenotazione
Al momento ad Ischia nevica e credetemi è uno spettacolo la neve sulla spiaggia
Per il soggiorno opterei per l'Hotel Felix che oltre ad essere anche un centro termale , è al centro di Ischia Porto Ha il vantaggio di una ottima cucina , i cani sono ammessi e lì ho trascorso lo scorso Natale
Per gradire S.Angelo vista MARONTI E SORCETO - cosidetta spiaggia dei 300 scalini nelle cui vasche potete cuocere uova soda e quant'altro ; io ci cuocio la spigola al cartoccio

Nuni, io sono stato una settimana proprio a S.Angelo! L'isola è bellissima ma questo è risaputo. Mi ricordo che mi sono avventurato, con l'Alfa Gt, in un po' di strade che risalivano il monte Epomeo, con la Giulia potrai divertirti ....Poi credo che in questo periodo le strade siano un po' meno trafficate, per quanto lì ci sarà turismo tutto l'anno.
Non so se ci richiameranno per OT, ma sei tu l'autore dell'argomento..
 
Anche io sono di ischia e lo so che il tempo in questa settimana è stato bruttino. Aspetta che almeno si calmi il mare tanto anche se piove poco cambia. Sarà la 3a giulia dell isola... L hai presa diesel o benzina?
 
  • Like
Reactions: nuni
Anche io sono di ischia e lo so che il tempo in questa settimana è stato bruttino. Aspetta che almeno si calmi il mare tanto anche se piove poco cambia. Sarà la 3a giulia dell isola... L hai presa diesel o benzina?
Isola ad alta densità di Giulia.... :p:p:p finora nella mia zona ne ho viste solo 2. :mad:

Ed io che pensavo circolassero solo Ape Calessino.... :confused:

Comunque aspettatemi è una delle mete che mi mancano...
 
Anche io sono di ischia e lo so che il tempo in questa settimana è stato bruttino. Aspetta che almeno si calmi il mare tanto anche se piove poco cambia. Sarà la 3a giulia dell isola... L hai presa diesel o benzina?
Diesel 210 cv at8 un saluto affettuoso e grazie per la dritta
 
ciao ragazzi....beh io l'ho ritirata venerdi 13......volete sapere anche il clima?????.....ok......vento, pioggia, neve e sale sulla strada a non finire.....meglio di cosi......
 
  • Like
Reactions: nuni
ciao ragazzi....beh io l'ho ritirata venerdi 13......volete sapere anche il clima?????.....ok......vento, pioggia, neve e sale sulla strada a non finire.....meglio di cosi......
Certo peggio di così diventa difficile trovare condizioni atmosferiche peggiori , ma visto che l'hai guidata con questo tempo , per curiosità come ti è sembrata su strada, e curiosità l'hai lavata dopo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao nuni.....ti dirò che nevicava xo non aveva attaccato piu di tanto sulla strada quindi nessun problema particolare....
poi sono andato a lavarla compresa la sottoscocca x pulirla dal sale....
cmq tornando al discorso iniziale avevo chiamato la concessionaria x chiedere se in caso potessi andare a ritirarla il gg dopo o il lunedi e mi avevano detto che non ci sarebbero stati problemi...
 
  • Like
Reactions: nuni