confezione vino alfa romeo

devilpassion ha detto:
Io mi aggiungo a te paesà...Magari si fa un bell'ordine :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

dai...magari ci mettiamo d'accordo in PM quando sarà...vedremo :)
 
Notizie fresche dai vigneti FIAT :grinser005:
Vedi foto
 
Dario ha detto:
a proposito dell'acquisto oggi mi hanno risposto dicendomi che è possibile acquistare le bottiglie su ebay a questo indirizzo http://stores.ebay.it/fiodor72

ma il prezzo mi sembra un pò alto.cosa ne pensate?
16 euro la bottiglia non mi sembra esgerato come prezzo
quella che tu vedi da 45 euro e' perche' ha la cassettina di legno con gli attrezzi apribottiglia dentro!
 
il vino dovrebbe essere buono, un barbera d'asti il rosso, uno chardonnay il bianco e lo spumante. Certo facessero un buon chianti...moglie e buoi dei paesi tuoi...
 
gfilips ha detto:
il vino dovrebbe essere buono, un barbera d'asti il rosso, uno chardonnay il bianco e lo spumante. Certo facessero un buon chianti...moglie e buoi dei paesi tuoi...

Magari, e se ci fosse un po di spazio consiglierei un bel cirò :all_coholic: :all_coholic:
 
quando superkkikka ed io siamo andati a torino al motorspost village , abbiamo visto le confezioni di vino
però in qualità di astemio le ho snobbate
comunque è tutto vero ....
ciao
renny
 
Molto carine,non nascondo un debole,poi io che amo il vino buono... He he he...mi fan gola.
 
quando superkkikka ed io siamo andati a torino al motorspost village , abbiamo visto le confezioni di vino
però in qualità di astemio le ho snobbate
comunque è tutto vero ....
ciao
renny

Io invece non le ho snobbate.....:all_coholic:
ho comprato una bottiglia di spumante rosè, ma ho deciso che la aprirò quando comprerò la prossima Alfa...quando comprerò la prossima Alfa???? .: sgrat :. bhoooooo
 
A me oltre alla bottiglia Alfa ve bene anche quella Juve!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
veramente bella quella dell'alfa ha un design stupendo!!!!ma a roma dove posso trovarla??