Configuratore Giulia Veloce benzina 280cv

Si ma forse non ci siamo capiti. Io intendo dire che si può mettere i 2 scarichi sulla 200 cavalli. Il resto non lo prendo in esame. È ovvio che c'è del "risparmio" se uno preferisce la veloce. Secondo questo ragionamento conviene più una quadrifoglio. 80.000 sono circa 2 giulie da 150 cavalli ma vuoi mettere? Io parlavo solo di scarico doppio non di allestimento, optional, trazione e chi più ne ha più ne metta

Beh sopra hai scritto che i paraurti si ordinano a parte. Ecco perché pensavo che tu intendessi quello. Si ok il doppio scarico si può montare in tutti i veicoli, ovviamente il secondo è finto, le teorie di "paolos" al riguardo sono giuste. Cioè con due scarichi veri cambia tutto a livello di motore prestazioni ecc. . Nel senso che il 200 cv è stato impostato cosi e se avessero messo il secondo scarico vero le prestazioni in primis potrebbero cambiare in peggio.
 
La Quadrifoglio? Magari;), a dire il vero un grosso sacrificio forse l'avrei anche fatto. Ma pagare oltre 5.000,00 Euro l'anno di bollo mi ha frenato. Un vero peccato.