Configuratore Giulia Veloce benzina 280cv

Ciao a tutti. A me il venditore a dicembre mi disse che per il blu Misano si doveva aspettare marzo 2017. Avrei preso la veloce benzina blu Misano. Poi ho provato la diesel e mi è piaciuta ed ho preso una veloce grigio Stromboli.
Magari hanno anticipato la data. Vi conviene passare in concessionaria e chiedere se sono cambiate le previsioni

anc,pot: 1286940, member: 90327"]Ciao a tutti. A me il venditore a dicembre mi disse che per il blu Misano si doveva aspettare marzo 2017. Avrei preso la veloce benzina blu Misano. Poi ho provato la diesel e mi è piaciuta ed ho preso una veloce grigio Stromboli.
Magari hanno anticipato la data. Vi conviene passare in concessionaria e chiedere se sono cambiate le previsioni[/QUOTE]
Scusa ma il mio post non è apparso immediatamente pensavo di aver errato la metodologia di inserimento
A me basterebbe la 200 CV benzina ma sono deluso dal fatto che ha un solo scarico come la 150 CV diesel ma come si fa a perdersi in simili particolari con un solo scarico non la prenderò mai

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
anc,pot: 1286940, member: 90327"]Ciao a tutti. A me il venditore a dicembre mi disse che per il blu Misano si doveva aspettare marzo 2017. Avrei preso la veloce benzina blu Misano. Poi ho provato la diesel e mi è piaciuta ed ho preso una veloce grigio Stromboli.
Magari hanno anticipato la data. Vi conviene passare in concessionaria e chiedere se sono cambiate le previsioni

A me basterebbe la 200 CV benzina ma sono deluso dal fatto che ha un solo scarico come la 150 CV diesel ma come si fa a perdersi in simili particolari con un solo scarico non la prenderò mai[/QUOTE]

Per inciso ordinare con circa 1-2 mila € in più lo scarico della 280 cavalli e il paraurti con il secondo scarico. Direi facilmente risolvibile

A me basterebbe la 200 CV benzina ma sono deluso dal fatto che ha un solo scarico come la 150 CV diesel ma come si fa a perdersi in simili particolari con un solo scarico non la prenderò mai

Per inciso ordinare con circa 1-2 mila € in più lo scarico della 280 cavalli e il paraurti con il secondo scarico. Direi facilmente risolvibile[/QUOTE]
Ma veramente si può allestire con paraurti e scarico veloce dove l'hai visto ?

Per inciso ordinare con circa 1-2 mila € in più lo scarico della 280 cavalli e il paraurti con il secondo scarico. Direi facilmente risolvibile
Ma veramente si può allestire con paraurti e scarico veloce dove l'hai visto ?[/QUOTE]

Un ragazzo su un forum lo ha fatto dopo l'ordine sul 200 cavalli

Un ragazzo su un forum lo ha fatto dopo l'ordine sul 200 cavalli
Se è così ottimo andrò a informarmi[/QUOTE]
Visto lo scarico su accessori mopar meno di 400 Euro solo che è finto ha solo una funzione estetica . Comunque incredibili certe scelte auto diesel macchine di rappresentanza con doppio scarico auto a benzina si comprano per sportività scarico singolo booooooo

Se è così ottimo andrò a informarmi
Visto lo scarico su accessori mopar meno di 400 Euro solo che è finto ha solo una funzione estetica . Comunque incredibili certe scelte auto diesel macchine di rappresentanza con doppio scarico auto a benzina si comprano per sportività scarico singolo booooooo[/QUOTE]

Sul catalogo mopar. Ma se ordini lo scarico in alfa come ricambio te lo fanno