Configuratore Giulia Veloce benzina 280cv

Massimiliano 1967

Alfista principiante
2 Settembre 2016
39
21
9
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Altre Auto
fiat punto
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire come mai nel configuratore non è presente la veloce benzina da 280 cv ? . oltretutto nellla veloce diesel non viene messo il blu misano perchè?. e soprattutto rimango molto perplesso dal fatto che se voglio gli interni lusso con plancia rivestita in pelle che è una figata purtroppo mi vengono tolti i sedili sportivi che sono bellissimi . mi auguro che sia solo un problema di configuratore non aggiornato . altrimenti sarebbe un vero peccato dover rinunciare alla plancia in pelle per tenere i sedili sportivi o viceversa , qualcuno informazioni in merito ? grazie buona serata a tutti

• Mi piace
Reazioni: Antonello Gaviano
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire come mai nel configuratore non è presente la veloce benzina da 280 cv ? . oltretutto nellla veloce diesel non viene messo il blu misano perchè?. e soprattutto rimango molto perplesso dal fatto che se voglio gli interni lusso con plancia rivestita in pelle che è una figata purtroppo mi vengono tolti i sedili sportivi che sono bellissimi . mi auguro che sia solo un problema di configuratore non aggiornato . altrimenti sarebbe un vero peccato dover rinunciare alla plancia in pelle per tenere i sedili sportivi o viceversa , qualcuno informazioni in merito ? grazie buona serata a tutti
Ciao io sono andato sabato e praticamente mi avevano detto ke per configurare la veloce dovevano aspettare ancora perke è ordinabile ma non ancora disponibile.. quindi penso dovranno aggiornare il sistema visto che avevano difficoltà anche ad configurare la super con certe configurazioni...

in pratica non riescono a configurarla nemmeno loro cio vuol dire che non è realistico il configuratore attuale
Non saprei perke io in concessionaria abbiamo provato qualche soluzione ma non la dava affettivamente e lui mi ha detto ke magari stanno aggiornando o stanno faccendo nuovi abbinamenti.. così mi hanno detto... altro non so

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vedo che della versione Veloce non ne parla più nessuno. Anche se un po' in ritardo sui post precedenti qualche info: l'ho ordinata il 26/10 e non ci sono stati problemi di configurazione (l'ho presa a gasolio, il benzina è ordinabile solo da un paio di giorni ma non mi interessava), le prime da consegnare sono già in concessionaria e ce n'è anche una per prova su strada, è al Motor Village di Arese.

• Mi piace
Reazioni: grattugia
Vedo che della versione Veloce non ne parla più nessuno. Anche se un po' in ritardo sui post precedenti qualche info: l'ho ordinata il 26/10 e non ci sono stati problemi di configurazione (l'ho presa a gasolio, il benzina è ordinabile solo da un paio di giorni ma non mi interessava), le prime da consegnare sono già in concessionaria e ce n'è anche una per prova su strada, è al Motor Village di Arese.
Tu dove l'hai ordinata? Colore?
Se posso...

Ultima modifica:
Ciao Paolo prima di tutto complimenti ma volevo chiederti se hai chiesto il pack lusso ? E se sì bisogna rinunciare ai sedili sportivi come da configuratore? Perché ho chiesto in un paio di conc. Ma le risposte mi sembravano un po' vaghe .