gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 15,098
- 13,514
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Vai dove ti porta il cuore...Cosa mi dite ?
Tu dici ? Mi sembravano più simili ma forse sbaglio ioconfronto più appropriato tra X3 e Stelvio
Grazie - questa estate sono entrato in una nuova X2 ... mi è sembrata simile alla Stelvio - Ma non ho esperienza con la X3 - Se provo a configurare on line ... il costo di partenza della X3 è almeno di 10k€ superiore alla Stelvio ... mi sbaglio ?X3 , motore longitudinale con cambio uguale a Stelvio . Dimensioni simili,
Se parli di spazio può essere, ma se guardi alla sostanza, cioè alla meccanica e alla piattaforma, la X2 è derivata dalla X1 ed è una trazione anteriore con motore trasversale. Poi ci sono versioni integrali, ma rimane una tutto avanti fondamentalmente. La X3 invece ha motore longitudinale e trazione posteriore di base, come la Stelvio. Che poi costi di più è un altro discorso, il posizionamento commerciale è dettato dal marketing.Grazie - questa estate sono entrato in una nuova X2 ... mi è sembrata simile alla Stelvio - Ma non ho esperienza con la X3 - Se provo a configurare on line ... il costo di partenza della X3 è almeno di 10k€ superiore alla Stelvio ... mi sbaglio ?