Congratulazioni a Superkikka !!!!

Renny

Iscritto Premium ORO
2 Giugno 2006
2,777
32
49
64
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
2.0 4a Serie
Altre Auto
Suzuki Burgman 400
Ho il piacere di comunicare a tutto lo staff , ai nostri soci , ai nostri utenti e visitatori che Sueperkikka la nostra Rossa Nazional Alfista responsabile regione lombardia ieri ha dato alla luce il piccolo " Leonardo "
da parte del consiglio direttivo le nostre piu' sincere felicitazioni per il lieto evento a Federica al papà Gianni e quindi un benvenuto a Leonardo !!!

Jkay Presidente
Renny Vicepresidente
Pietro Segretario
Fransis Consigliere
Blade Consigliere
Audace Consigliere

Rinnovo i miei più sinceri auguri a 2 Amici come Kikka e Gianni per questo lieto evento che noi del gruppo lombardia abbiamo seguito dal principio. Benvenuto piccolo Leonardo :D sperando che cresca Alfista ma con una mamma e un papà cosi credo proprio di si :)
Un Mega Abbraccio alla Family

Allegati

• divisori_fiocco_azzurro_animato_01.gif
    divisori_fiocco_azzurro_animato_01.gif
    27.5 KB · Visualizzazioni: 134
Auguri anche da parte mia,benvenuto Leonardo,speriamo sia Alfista anche lui :D

- Informazione Pubblicitaria -
Un grande augurio ed un abbraccio a Fede, Gianni ed al piccolo Leonardo:))

Non posso che unirmi agli auguri a Federica e Gianni per l'arrivo di Leonardo, auguri che tra qualche mese potranno ricambiarmi :p

Rinnovo anche qui i complimenti a kikka e l'innominato per l'arrivato del nuovo piccolo alfista.... a proposito? che nick gli diamo? LeoGTA? :D complimenti ancora!!!

Congratulazioni e tantissimi complimenti al nuovo baby alfista!

Rinnovo presso questa sede gli auguri già fatti in privato a Federica e Gianni per questa bellissima e tanto attesa notizia!!! :)
Adesso bisogna istruirlo al meglio e fargli fare taaaanti bei giretti sulla GTA di papà e la 159 TI della mamma :lol2:
Di nuovo auguroni e complimenti! :: Abbraccio :.

Adesso bisogna istruirlo al meglio e fargli fare taaaanti bei giretti sulla GTA di papà e la 159 TI della mamma :lol2:
Di nuovo auguroni e complimenti! :: Abbraccio :.

non ha avuto 2 gemelli ..... come facciamo lo tagliamo in due ??????

leonardo ..... non fare caso a ciò che scrivo il nonno renny ti porterà anche su duetto
sempre che mamma e papà siano daccordo !!!

ha solo l'imbarazzo della scelta...fino a quando alla tenera età in cui riuscirà ad indicare cosa vuole...con il suo dolce ditino indicherà una VW Golf....0.0

X