Congratulazioni a Superkikka !!!!

Ragazzi mi sa che LeoGta è un buongustaio, fin'ora, le volte che siamo usciti abbiamo usato la Gta e devo dire che gli piace parecchio, si fa ninnare dal sound, si addormenta immediatamente
Appena mi collego dal computer vi faccio vedere il cucciolo

Vi presento Leonardo....

Allegati

• IMG_0154 - Copia.JPG
    IMG_0154 - Copia.JPG
    85.2 KB · Visualizzazioni: 122
  • IMG_0147 - Copia.JPG
    IMG_0147 - Copia.JPG
    90.3 KB · Visualizzazioni: 124
  • IMG_0153 - Copia.JPG
    IMG_0153 - Copia.JPG
    94.9 KB · Visualizzazioni: 121
- Informazione Pubblicitaria -
Vi presento Leonardo....

stupendo .---- meraviglioso ....... bellissimo ...... da rossicchiare tutto !!!!!
uhhmmmm cosa darei per tornare indietro !!!!
bene dai .....
renny cerca 25enne carina e disponibile per procreazione alfista !!!!!
iihihihih
scherzi a parte ..... kikka tutto bene ???? le foto confermano !!!!
spero che di notte sia bravo .... ricordo che con teo .... miki ed io facevamo notti in bianco ed è proseguito per oltre 2 anni ..... con chicco invece l''opposto .... andavamo a sentire se respirava ...... mangiava e dormiva .....!!!!

Vi presento Leonardo....

Vueh, leggo solo ora questa discussione, però complimenti e auguri....................dev'essere passata una ventata curiosa.: sgrat :., nell'arco di 1 anno anche quà da me arrivano pupetti/e tra gli amici :D
Auguroni di nuovo, l'importante che stia in salute poi si vedrà............
:)

fiocchetto.gif

Superkikka tantissimi auguroni a te al piccolo Leo e al papà, complimenti avete dato alla luce un bambino fantastico adorabile e mille altri complimenti... E cmq vedere questa notizia mi fa apprezzare sempre di più Clubalfa.it perché non e solo Alfa ma è La grande famiglia di alfisti

Ultima modifica da un moderatore:
Tanti auguroni superkikka (scusate se ho postato solo ora ma è perchè ora mi sono accorto di questo Topic) ! :D Speriamo che il piccolo sarà un grande Alfista come tutti noi. :D
E cmq vedere questa notizia mi fa apprezzare sempre di più Clubalfa.it perché non e solo Alfa ma è La grande famiglia di alfisti
Idem ... pure me :cool:

Immag002.jpg ed io ho avuto la fortuna di tenerlo in braccio e star in loro compagnia un paio di giorni!!! :) mitici alfistiiiiiiiiii :))

Grazie a tutti ragazzi, il piccolo Leonardo cresce bene e cresce Alfista, speriamo che col passare del tempo non rinneghi la fede Alfa Romeo :rolleyes:

X