Connect 3D Nav 8,8'' split screen spento

Kimera70

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2018
2
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210cv Q4
Ciao a tutti,
Ho una Stelvio Executive con lo schermo da 8,8". Mi è successo che viaggiando per qualche ora con lo split screen attivo (navigatore a sx e info radio a dx) la parte di schermo a destra a un certo punto si è spenta e non funzionava più. Anche spegnendo e accendendo lo schermo, riavviando la macchina, reimpostando lo schermo intero (no split screen). Per esempio se inserivo la retromarcia la retrocamera era visibile solo a metà.
Dopo un paio d'ore che avevo tolto la funzione split screen, a poco a poco lo schermo è tornato a funzionare, prima sbiadito e poi a piena funzionalità. E' successo a qualcuno? Spero sia stato un problema passeggero...
 
No nulla del genere ma io sul navigatore non riesco a vedere il 3D con dettagli ....non si vedono gli edifici vicino alle strade forse ho da attivare qualche funzione capita anche a voi .
 
No nulla del genere ma io sul navigatore non riesco a vedere il 3D con dettagli ....non si vedono gli edifici vicino alle strade forse ho da attivare qualche funzione capita anche a voi .
Hai impostato visualizzazione in 3D nelle impostazioni?
 
No nulla del genere ma io sul navigatore non riesco a vedere il 3D con dettagli ....non si vedono gli edifici vicino alle strade forse ho da attivare qualche funzione capita anche a voi .

Neanche io ho mai sperimentato la sparizione di una parte del display (che tra l’altro, se ho ben capito, non riguarda l’intera parte dedicata allo split screen ma solo una parte della stessa, il che mi fa pensare a un problema fisico del display più che a uno di software).
@LorenzoB1977 Le cittá mappate in 3D con dettagli sono poche e, anche al loro interno, solo il centro urbano è mappato. Non so che giri hai fatto finora con Stelvio, ma probabilmente Trento non è mappata o lo è solo in minima parte...penso che già spostandoti a Verona la situazione cambi.
 
  • Like
Reactions: Lorenzo B1977
Ciao a tutti,
Ho una Stelvio Executive con lo schermo da 8,8". Mi è successo che viaggiando per qualche ora con lo split screen attivo (navigatore a sx e info radio a dx) la parte di schermo a destra a un certo punto si è spenta e non funzionava più. Anche spegnendo e accendendo lo schermo, riavviando la macchina, reimpostando lo schermo intero (no split screen). Per esempio se inserivo la retromarcia la retrocamera era visibile solo a metà.
Dopo un paio d'ore che avevo tolto la funzione split screen, a poco a poco lo schermo è tornato a funzionare, prima sbiadito e poi a piena funzionalità. E' successo a qualcuno? Spero sia stato un problema passeggero...
Uso frequentemente la funzionalità "split screen", tenendo anch'io il navigatore sulla sinistra e la radio (o l'ingresso esterno) sulla destra), ma non ho mai avuto problemi fino ad ora. Hai provato ad aggiornare la versione software del sistema (vedi post sul tema) se non è già aggiornata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie, pensavo potessero farlo solo in officina. Attualmente ho le versioni MV-002.009.043 e TV-002.009.043. Adesso verifico nel post come fare l'aggiornamento.