connect con telefono alfa 156

v6polare

Alfista principiante
2 Luglio 2009
150
1
16
52
Go
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GTV
Motore
V6 tb
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha il connect con il telefono,quello originale della blaukpunt?....
il telefono funziona bene o è una mezza bojata (come il navigatore che ho sulla mia)?
 
ciao io ho una 156 berlina allestimento classic ovvero diciamo distinctive per capirci meglio quindi full optionals ed ho in dotazione l'allogio sim quindi un vero e proprio sistema di telefonia mobile indipendente...inquanto una volta alloggiata la sim chiami ,ricevi ,mandi sms(magari in piazzola di sosta)il tutto alimentato con la batteria dell'auto e la ricezione del via sat...e funziona alla grande ho anche il tasto che chiama direttamente ,sempre dal via sat, la centrale operativa del 112 gran bella cosa e tutto funzionale alla grande......ma tu forse e da quello che ho capito hai una specie di connessione blutooth, quindi configurando il cell con connessione e ricerca dispositivi che in questo caso è l'autovettura giusto?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, anch'io ho una 156 distinctive con installata di serie la radio con navigatore, caricatore CD e comandi al volante della blaukpunt, solo che volevo cambiarla con quella che ha anche il telefono (senza navigatore), volevo sapere se il telefono funziona bene, se il sistema vivavoce con il microfono sulla plafoniera funziona bene o meno..
 
guarda io ho proprio quello che desideri tu! e ho anche il navigatore integrato della deagostini(non puoi capi quante guide ha per locali,stazioni,aeroporti l'evita ingorgo e quanta altra roba in memoria) lo schermetto e un pò piccolo 3,5 pollici ma ti giuro che funziona tutto alla grande..io ho cruise control, navigatore in display integrato, telefono in interfono(i microfoni strillano proprio)se non regoli il volume gli affari tuoi li sà tutto il quartiere....caricatore 10 cd e tanto altro ti assicuro che so stati proprio bravi nell assemblagio,nella qualita e nel design vai alla grande..ti giuro
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, ho già preso la radio con il telefono...( su ebay a 150€ ..speriamo non sia na sola..) devo solo montarla sperando di avere già il microfono sulla plafoniera, ho visto che ci sono dei buchini tra le luci quindi ci dovrebbe essere almeno la predisposizione. Ho preso se ebay le chiavette per smontarla, appena mi arrivano provo a fare il trapianto....
 
guarda l'inter fhono si nota subito sono delle piccole grate sferiche a destra e sinistra del tasto delle 4 frecce......vai tranquillo se riesci a configurare tutto,ai fatto un affare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve ho anche io una 156 distintive ogni volta che accendo la macchina sullo schermo del compiuter di bordo mi dice che la sim non è stata trovata(ovviamente perche nessuno ce la ha messa), per l' appunto non so dove si mette...
qualcuno mi saprebbe aiutare?