CONNECT NAV+ - Aggiornamento MP3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gtpassion82

Alfista principiante
5 Giugno 2006
126
4
19
41
Finalmente, dopo anni di illusioni, finalmente è uscito l'aggiornamento per i connect nav + per permettere la lettura degli MP3! Il software l'ho comprato su Ebay. Chi lo ha testato mi ha detto che funziona!:D

Domani eseguo l'aggiornamento, faccio un paio di foto, e posto la procedura per l'aggiornamento. Il software è di 12 mb circa, e su ebay costa uno sproposito:mad:......anche se i prezzi calano

Solo per i connect dal 2004 in poi, ovvero la versione con comandi vocali estesi (firmware 4.x o 5.x):decoccio:
 
Come si fa per vedere la versione del software? sul CONNECT
saluti
 
Sono in grado di aggiornare , resettare e decodificare il connect nav+ aggiungendo la funzione Mp3!

è stata dura ma cel ho fatta!
:eclipsee_Victoria:
 
Complimenti Drimacus, sarai l'idolo di quelli che hanno preso il navigatore con la vettura. Io non sono tra quelli ma seguirò le evoluzioni per curiosità.
 
Queste sono le mie caratteristiche, secondo te posso aggiornarlo con i mezzi che hai tu a disposizione ?' :cool:
 

Allegati

  • Foto288.jpg
    Foto288.jpg
    410.1 KB · Visualizzazioni: 1,553
mica è quello che lo porta a mp3! perche aggiorni? hai qualke problema?

io non voglio essere l'idolo di nessuno! ci vuole pazienza e testardaggine...

e tanta tanta passione! :grinser026:
 
Queste sono le mie caratteristiche, secondo te posso aggiornarlo con i mezzi che hai tu a disposizione ?' :cool:


si , è aggiornabile. senza nex problema le versioni 4 e 5 dei connect nav, quindi quelle dal 2004 in poi sono aggiornabili. le altre no!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma siamo sicuri funzioni?
la mia paura non è tanto per il buttare 25 euro, ma non vorrei sputtanare il mio nav...
cmq avrei preferito un cavetto aux per connettere un lettore mp3... sigh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.