[Connect] Taratura e Reset Odometro

scusate l'intromissione...
il mio è sfasato di una 50na di mt però non ho sostituito le gomme...
il fenomeno si è verificato successivamente alla sostituzione della batteria della mia GT!
mi potete aiutare?
o ho sbagliato post?

grazie in anticipo per la vostra disponibilità!!!

Devi effettuare questa procedura per rimetterlo in sesto.

scusa jkay cosa intendi se " impazzisce "
io ho sostituito le gomme ma non mi sembra di avere riscontrato problemi ......
ciao
renny

Intendo come l'amico sopra se il navigatore non è più preciso, non è necessario resettarlo ad ogni cambio gomme.
:grinser002:
 
ok grazie mille proverò oggi stesso sul raccordo!!
speriamo bene!
scherzo!!
grazie ancora!!!
 
io ci ho provato ma non mi funzia....

Dpo che schiccio main, se lo premo a lungo mi divenda tutto scuro, se lo prremo una volta mi esce il menù a destra...che fare.... ???
 
grazie ancora per il consiglio!!
hoi eseguito la procedura e pare che funzione correttamente ed il ritardo e solo dovuto alla rapresentazione grafica non di posizione!!!

OT
ho controllato laversione del sw e credo sia aggiornabile cmq vi inserisco la foto e ditemi se è quello cerchiato il numero di sw
OT

ciao ancora e grazie
 

Allegati

  • moto_0002.JPG
    moto_0002.JPG
    33 KB · Visualizzazioni: 474
Se il connect "impazzisce" successivamente ad un cambio gomme sarà necessario eseguire un reset della taratura dell'odometro, cioè quel componente che conta i giri delle ruote.
Procedura:
  1. posizionarsi su Main
  2. premere Rotella dx
  3. premere audio off ( tenerlo premuto finchè non verrà visualizzata la scritta " Audio Off)
  4. premere 1 2 3
  5. premere Rotella dx
  6. scegliere "navigazione da CAN"
  7. scorrere in basso e selezionare "reset taratura odometro", apparirà una finestra che ti chiede di conferma, quindi confermare
  8. inserire la prima e partire, si noterà a video i giri delle ruote, percorrere un tratto di strada il più rettilineo possibile (il manuale tecnico consiglia circa 20 km)
  9. quando la barra rossa al centro della schermara sarà diventata verde, la taratura sarà terminata con successo.
:decoccio:

IO FACCIO COME SCRITTO SOPRA MA PERCHè NON HO L OPZIONE "NAVIGAZIONE DA CAN"? URGENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
 
è impossibile che non la trovi, posta una foto del connect di quando fai la procedura
 
Ciao, scusate se scrivo in una sezione che forse non è quella adeguata, ma ho necessità urgente di sapere dove si trova l'odometro (che sulla mia 75 viene chiamato " generatore impulsi velocità")o meglio come collegarci il NAV Pioneer AVIC.
Grazie a tutti,
Maurizio
 
Ho seguito tutta la procedura,ho fatto piu di 20 km in rettilineo,ma la barra rossa nn mi diventa verde.......nella schermata "navigazione da can" vedo a video i giri delle ruote ma nn succede nulla!!poi nella schermata "trip" è tutto a zero ovverro nn mi visualizza i vari parametri(km percorsi,consumo ecc).
Premetto ancora nn ho l'antenna gps forse per questo motivo?
 
Ho seguito tutta la procedura,ho fatto piu di 20 km in rettilineo,ma la barra rossa nn mi diventa verde.......nella schermata "navigazione da can" vedo a video i giri delle ruote ma nn succede nulla!!poi nella schermata "trip" è tutto a zero ovverro nn mi visualizza i vari parametri(km percorsi,consumo ecc).
Premetto ancora nn ho l'antenna gps forse per questo motivo?
no, è perchè non hai portato un +12 sotto chiave al connettore iso dell'alimentazione...ti consiglio di prenderlo dall'accendi sigari
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il problema e che da quando ho acquistato la macchina ho questo tipo di problema....le gomme non sono mai state sostituite...provo lo stesso con la taratura????