Connessioni cavi per Autoradio

Roby 90

Alfista principiante
24 Luglio 2010
1,046
27
39
CO
Regione
Lombardia
Alfa
145
Motore
1.6 TwinSpark 120 CV
Purtroppo da alcuni mesi l'autoradio originale della mia 145 non legge più le cassette (e di conseguenza neanche l'adattatore mp3 che avevo comprato e che funzionava una meraviglia), e così adesso sto cercando di installare quest'altra autoradio (originale per Alfa 145-146, rigorosamente con lettore cassette) e che mi è stata regalata da un amico.

Il problema: ho smontato la mia autoradio, ma ho notato che gli attacchi delle 2 autoradio sono diversi, in quanto gli spinotti non combaciano...
Premetto che non ho alcuna esperienza in fatto di autoradio, ma vorrei sapere se esistono degli adattatori o qualcosa del genere per poter collegare la nuova autoradio.

Allego foto in dettaglio dei vari cablaggi.
 

Allegati

  • CIMG0682.JPG
    CIMG0682.JPG
    97.1 KB · Visualizzazioni: 787
  • CIMG0683.JPG
    CIMG0683.JPG
    76.6 KB · Visualizzazioni: 651
  • CIMG0684.JPG
    CIMG0684.JPG
    94.4 KB · Visualizzazioni: 521
  • CIMG0685.JPG
    CIMG0685.JPG
    84.1 KB · Visualizzazioni: 523
  • CIMG0686.JPG
    CIMG0686.JPG
    99.3 KB · Visualizzazioni: 522
  • CIMG0687.JPG
    CIMG0687.JPG
    88.8 KB · Visualizzazioni: 562
Ciao... in pratrica la nuova.. ha un solo spinotto x tutti i cablaggi sia x la rete ke le casse... però ho notato ke hai il raccordo con tutti i fili è solo da dover assemblare i suoi vari spinotti... li trovi da qualsiasi autoricambi o elettrauti... oppure in mediaworld li rivendono spero di aver visto bene le foto ..... ciao..
 
Ciao... in pratrica la nuova.. ha un solo spinotto x tutti i cablaggi sia x la rete ke le casse... però ho notato ke hai il raccordo con tutti i fili è solo da dover assemblare i suoi vari spinotti... li trovi da qualsiasi autoricambi o elettrauti... oppure in mediaworld li rivendono spero di aver visto bene le foto ..... ciao..