Connettore fanale posteriore sinistro

Salve capitato a me propio ora sostituirò il pin e basta mi hanno detto che si trovano ecco la situazione, il mio è la massa quindi accende spia luce bruciata sia se accendo le frecce che se freno. IMG_20191214_150118.jpg
Male che va cambio il connettore
 
Fai prima a metter in filo sulla pista del fanale con occhiello e vite autofilettante e poi colleghi il filo a massa o con ruba corrente a quello del connettore scaldato oltre al fastom si scalda pure la lametta del fanalino...ne ho fatti parecchi così di punto panda ecc....
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Fai prima a metter in filo sulla pista del fanale con occhiello e vite autofilettante e poi colleghi il filo a massa o con ruba corrente a quello del connettore scaldato oltre al fastom si scalda pure la lametta del fanalino...ne ho fatti parecchi così di punto panda ecc....
Ho sostituito il fastonIMG_20191214_152124.jpg e pulito un po' il portalampada con carta vetrata ora è ok
 
Ho sostituito il fastonVisualizza allegato 197958 e pulito un po' il portalampada con carta vetrata ora è ok
Ti sei garantito il lavoro per il futuro, capiterà ancora. ;)

Il suggerimento di gigivicenza è quello risolutivo, io faccio una piccola variante saldando il negativo sulla pista di massa.
 
Ti sei garantito il lavoro per il futuro, capiterà ancora. ;)

Il suggerimento di gigivicenza è quello risolutivo, io faccio una piccola variante saldando il negativo sulla pista di massa.
Ma l auto è del 2003 mai successo nulla quindi confido che non succeda più
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Poi a me si è bruciato il pin della massa quindi alla meglio potevo saldare un cavo sul portalampada e collegarlo poi al cavo nero della massa dove c'era il faston, ma ho preferito sostituire il faston e pulire bene senza saldare nulla o altro.