Connettore giallo nel portaoggetti?

califfo

Alfista principiante
25 Maggio 2007
54
3
26
47
TO
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm 170cv
Mi sono accorto che dentro al portaoggetti lato passeggero anteriore della mia 156 SW '04 c'è uno sportellino (nella parte alta) che si apre senza viti ed all'interno si vede un cavo con connettore giallo libero...

Mi sapreste dire a cosa serve e da dove potrebbe arrivare? :confused:

Il mio allestimento è Distinctive, può essere una predisposizione per chissà cosa?:rolleyes:

:decoccio:

PS: ho provato a cercare ma non ho trovato altri post che palassero di questo... eventualmente mi potreste girate il link?
 
Se ho capito cosa intendi, è la presa per collegare l'Examiner.

:decoccio:
 
Se ho capito cosa intendi, è la presa per collegare l'Examiner.

:decoccio:

Penso di no, l'Examiner lo collego alla presa OBD che si trova in basso a sinistra rispetto al volante, corretto?

Se riesco magari faccio una foto...

Grazie
:decoccio:
 
Penso di no, l'Examiner lo collego alla presa OBD che si trova in basso a sinistra rispetto al volante, corretto?

Se riesco magari faccio una foto...

Grazie
:decoccio:

Hai ragione, mi ha fregato la fretta di rispondere, tornando alla tua domanda un connettore giallo come in allegato è usato per l'airbag passeggero, è questo?

Nella stessa zona è previsto anche il connettore per il fusibile di protezione per il riscaldamento sedili che, però, dovrebbe essere verde.
Nel frattempo mi faccio :aktion073:per l'errore
 

Allegati

  • nuovo-2.jpg
    nuovo-2.jpg
    48.9 KB · Visualizzazioni: 165
l ho anche io... relais x i lavafari...
 
il mio è fisso... ma sappiamo la fiat come la pensa :D
 
Grazie a tutti x le risposte!

Credo ance io che sia il connettore dell'AIRBAG passeggero. Stasera ho fatto una foto al volo e non si vede granchè... domani magari ci riprovo :rolleyes:

Mi è venuto il dubbio che fosse la predisposizione per l'antifurto che io in effeti (lo dico sotto voce) non ce l'ho. :eek:

:decoccio:
 

Allegati

  • 07092009124.jpg
    07092009124.jpg
    67.2 KB · Visualizzazioni: 363
controlla sul libretto di U&M e poi facci sapere :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti x le risposte!

Credo ance io che sia il connettore dell'AIRBAG passeggero. Stasera ho fatto una foto al volo e non si vede granchè... domani magari ci riprovo :rolleyes:

Mi è venuto il dubbio che fosse la predisposizione per l'antifurto che io in effeti (lo dico sotto voce) non ce l'ho. :eek:

:decoccio:

Non è di sicuro l'airbag inoltre è chiaramente agganciato ad una basetta portarelè visibile in alto nella tua foto, probabilmente quello del lavafari come indicato da JohnQ4