Connettore Specchietti Alfa 156

Ciao,se poi posti magari i passaggi per il lavoro,ci facciamo una superguida per gli utenti,è una modifica notevole,magari costosa,ma perchè no,qualcuno potrebbe volerla attuare.

Scusami dinuovo Blackjack,ma dopo alcune prove e vari fusibili bruciati,paragonando gli schemi con i connettori ho notato che detti schemi sono della 1 serie anche perche la spinottiera degli specchietti nella 2 serie e a 12 pin (di cui 4 sono vuoti,2 nella fila superiore e 2 nella fila inferiore) mentre nella prima e a 8,in base allo schema mi dice di collegare dei cavi anche ai pin vuoti e facendo in quel modo non mi funziona niente.

Mi spiace... ho anche riverificato sul mio cd della documentazione tecnica e dell'impianto elettrico dei fendinebbia non c'è nessuna descrizione dopo la serie "ibrida" nella sezione specifica.

:confused:

per i fendi e i retronebbia gli schemi dovrebbero esssere questi

( ormai nei cd non si trova piu nulla di aggiornato!!)

Allegati

• fendi.pdf
    238.4 KB · Visualizzazioni: 328
  • retronebbia.pdf
    254 KB · Visualizzazioni: 148
- Informazione Pubblicitaria -
Ok grazie ancora Scintilla e scusatemi se vi rispondo con ritardo ma sto avendo grossi problemi con il pc,ora devo sperire per un po in quanto il mio pc va in riparazione nel frattempo preparo la guida per il montaggio del bi-zona ed appena ritorno on-line la publlichiamo_Ok?
Grazie ancora raga

X