Connettore vicino fascio batteria

EdoardoCC

Nuovo Alfista
16 Aprile 2020
6
1
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 exclusive
Salve a tutti,

vi seguo da parecchio ma non ho avuto occasione di registrarmi e perciò la colgo adesso per ringraziare tutti per l'aiuto che date nelle varie discussioni.

Vi scrivo perchè non ho trovato nulla al riguardo ne su foto online ne sul forum,

oggi ricaricando la batteria ho notato un connettore scollegato proveniente da un fascio di cavi che scende dal lato destro della batteria allego foto,

mi sapete dire dove cercare l'altro connettore?

ringrazio
 

Allegati

  • IMG_20200416_132516.jpg
    IMG_20200416_132516.jpg
    876.1 KB · Visualizzazioni: 307
Ciao, benvenuto. Potrebbe non esserci l’altro connettore. Si tratta sicuramente di una predisposizione di un accessorio che non hai
 
Ciao, benvenuto. Potrebbe non esserci l’altro connettore. Si tratta sicuramente di una predisposizione di un accessorio che non hai
Ciao Vurt grazie per la gentile risposta, ho come opzional i fari fendinebbia e sensori parcheggio anteriori
 
Potrebbe essere il connettore per i lavafari da collegare al motorino della vaschetta. Se è così, non dovresti avere i fari bixenon
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho cercato lavafari per giulietta ma sembra che non ci sono collegamenti elettrici, forse viene montato sullo stesso motorino lavavetri?

Potrebbe essere, ma di sicuro avrà un cablaggio dedicato e il motorino sarà specifico vista la forte pressione dei lavafari