Connettori Blaupunkt Travel Pilot

Giorudello

Nuovo Alfista
9 Luglio 2022
1
0
1
29
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato una 156 sw 1.8 ts del 2004 con autoradio originale Blaupunkt della serie più diffusa e montata anche su 147 e gt. Io vorrei sostituirla con l'altra Blaupunkt di serie che era disponibile all'epoca e che ho trovato online (già ricevuta). Il problema è che i connettori che stanno dietro a questa radio non sono i soliti ISO con le prese simili a tutte le alfa/fiat/lancia ma sono come da foto. La cosa assurda è che sulla scocca è attaccato un adesivo che riassume i connettori come se fossero ISO, cioè come se la scocca fosse stata sostituita. Il mio problema non è tanto capire che tipo di connettori sono (dovrebbero essere mini Molex) ma a cosa corrispondono i singoli. Qualcuno con autoradio simile mi può aiutare?

Grazie!

Allegati

• Blaupunkt retro.jpg
    Blaupunkt retro.jpg
    114.4 KB · Visualizzazioni: 51
  • Blaupunkt Travel Pilot.jpg
    Blaupunkt Travel Pilot.jpg
    20.4 KB · Visualizzazioni: 16

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente