Connettori

Pietro79

Super Alfista
11 Dicembre 2008
829
645
156
CS
Regione
Calabria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 cv
Altre Auto
500, y10
upload_2018-2-6_17-18-8.png


Vorrei sapere dove è possibile reperire le spinette di questo connettore
 
Questo è quello che ho io nella parte finale del tunnel...suppongo che non ci sia il cablaggio x la porta USB ... però vedo i condotti...
IMG_20180201_112247.jpg
 
Questo è quello che ho io nella parte finale del tunnel...suppongo che non ci sia il cablaggio x la porta USB ... però vedo i condotti...
Visualizza allegato 159370
Le spinette mi servono per aggiungere illuminazione ambiente del portaoggetti.
I tunnel sono tutti con i condotti, senza pack clima manca in condotto tra condizionatore e tunnel e parte finale con le bocchette. Quest'ultime le ho già messe, appena arriva il condotto vorrei aggiungere anche l'illuminazione ambiente dato approfittando del fatto che devo smontare il tunnel.
 
  • Like
Reactions: Geppo159
Quindi mi confermi che non c'è il cablaggio per la USB
Giusto?
 
Confermo, ma il cablaggio è fatto da 4 fili, di cui due presi dal connettore che si vede nella tua foto e due da un connettore presente nel vano portaoggetti
 
Presi direttamente i fabbrica. Li produce la TE connective. Se a qualcuno dovessero servire ne ho 90 e mi avanza anche qualche connettore per illuminazione ambiente.
Unico problema è che non riesco a togliere il tunnel centrale
 
Salve,
Qualcuno sa se le Giulia sono predisposte del connettore frontale per poter collegare i sensori parcheggio anteriori?
 
Ciao, ho chiesto in alfa e mi hanno detto 350 euro montaggio e abilitazione sensori anteriori, il paraurti è prenotato dietro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto