Conosciamoci un pò meglio: chi siamo, cosa facciamo?

Giacomo - Jack

29 anni ( a meno due mesi da 30) convivo (prox al matrimonio) a Casale Monferrato , ho un azienda di consulenze nel mercato petrolifero :eclipsee_steering:, ovvero aiuto altri con i rapporti con le principali compagnie petrolifere...... etc...etc...

Ciao , mi chiamo Cristiano oppure come dicono i miei amici Mandrake (per l'abilità a scoprire sempre nuovi sfasciacarrozze, dove scovare pezzi di ricambio per la mia Alfa del suo stesso anno di immatricolazione)
sono laureato in scienze Ambientali e studio all'università Oceanografia Fisica e cambiamenti climatici globali,
vivo un pò in giro per ricerca, la mia base fissa è in Sardegna, a Nuoro o ad Alghero dipende,
oltre la passione per l'Alfa sono un appassionato Ducatista, ho un Monster 600 a carburatori..............
volo in parapendio ed in paramotore e sono istruttore subacqueo.............per il resto, ho una naturale avversione alle auto giapponesi...................ah dimenticavo quando vedo in giro una Alfa 33 quadrifoglio d'oro divento un vero e proprio scassapalle..........

Merosi77 ha detto:
Ciao , mi chiamo Cristiano oppure come dicono i miei amici Mandrake (per l'abilità a scoprire sempre nuovi sfasciacarrozze, dove scovare pezzi di ricambio per la mia Alfa del suo stesso anno di immatricolazione)
sono laureato in scienze Ambientali e studio all'università Oceanografia Fisica e cambiamenti climatici globali,
vivo un pò in giro per ricerca, la mia base fissa è in Sardegna, a Nuoro o ad Alghero dipende,
oltre la passione per l'Alfa sono un appassionato Ducatista, ho un Monster 600 a carburatori..............
volo in parapendio ed in paramotore e sono istruttore subacqueo.............per il resto, ho una naturale avversione alle auto giapponesi...................ah dimenticavo quando vedo in giro una Alfa 33 quadrifoglio d'oro divento un vero e proprio scassapalle..........

Ahiò Cristiano! Alfista, Ducatista e sub come me... Peccato che tu non sia donna!!!!

Se mi regalassi una 8C competizione anche di seconda mano, potrei rivedere i miei gusti sessuali..................includendo marziani ,animali, e oggetti inanimati......................tra parentesi hai visto la nuova DESMO RR, il mio sogno sarebbe............Hawaii, 8C competizione ,Desmo RR,e dopo un anno così posso anche abbandonare questa valle di lacrime.......

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Merosi77 ha detto:
Sarebbe meglio un topic sogni impossibili.................8C.................desmorr..........................un sogno

C'è già ... eccolo, Cristiano :Cool!!!:

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.