Conosciamoci un pò meglio: chi siamo, cosa facciamo?

scafnapoli ha detto:
commedia italiana, un attore in particolare che ti piace??? o meglio ancora quello che ti piace più di tutti.
Cambia in continuazione, in genere in base all'ultimo film che ho visto. Se propio devo fare dei nomi direi Paolo Villaggio, Lino Banfi (i film degli anni '80, non le cavolate moderne tipo un medico in famiglia), Renato Pozzetto. Ma la lista potrebbe continuare all'infinito.

scafnapoli ha detto:
trovare la fidanzata...caro aspetta altrimenti i soldi che guadagni li spendi per la ragazza .: lol :.
Spero di trovare una ragazza e non una sanguisuga.
scafnapoli ha detto:
trovare la fidanzata non si cerca viene da sola divertiti più che puoi :)
Dai, l'ingegneria meccanica é uno dei mestieri piú maschili al mondo, quindi in quel campo niente. Poi non vado a party, feste, locali alla moda etc. perché non mi diverto a vedere gli altri che si ubriacano e non mi unisco a loro per principio, quindi anche qui niente. E credo di avere giá aspettato abbastanza, anzi, troppo.
 
per la ragazza non intendevo dire una sanguisuga, intendevo dire che dovrai anche portarla in giro, prendere un caffè o un drink etc :)

ma non ti devi divertire nel veder ubriacare le altre persone anzi dovresti dissuaderle dal farlo e poi anche se si ubriacano ci sei te che sei lucido...stai comunque con loro e vedrai che arriva...hai aspettato troppo...c è gente che è morta single, e oggi come oggi si trovano le ragazze "giuste" attendi con pazienza, di certo se te ne stai a casa non ti verrà a bussare alla porta :)
 
non ti preoccupare che un mio amico che faceva il secondo anno di ingegneria chimica era disperato convinto che non avrebbe mai trovato una ragazza... bene è da quasi due anni insieme a una ragazza ( non avendone mai avuta una fino ai 21 anni suonati) .
ps : gliela ho presentata io :)
 
Re: Conosciamoci un pò meglio: chi siamo, cosa facciamo?

ciaoo Stelle!!
chi ha detto ke non bussera mai alla porta una ragazza? Tu scaf vero?? :lachen001:

Bhe ci stanno sempre le postine... spera in un raccomandata!!  :decoccio:


Ciao Ciao
 
ho paura delle raccomandate...multe :aktion060: e poi il mio postino è bruttissimo :Vomito::

:lachen001: :decoccio:
 
che lavoro fate?

ciao ragazzi...ho guardato 1 po in quella sezione qui ma non ho trovato questa discussione...spero di avere guardato bene dato che sono 1 po distratto...volevo aprire questa discussione per conoscerci 1 po meglio...che lavoro fate?io faccio l imbianchino e voi?
 
Re: che lavoro fate?

discussione interessante io faccio il panettiere
 
Re: che lavoro fate?

Ciao, c'è già una disussione molto simile, le unisco :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da Settembre a Maggio studio elettrotecnica e automazione in un istituto tecnico e da Giugno a Agosto faccio l'elettricista! :D