Conosciamoci un pò meglio: chi siamo, cosa facciamo?

alfa..e :liebe076:...ogni tanto xo devo andare anche al :fun_101: e a... :eclipsee_steering:

complimenti x le faccine!!mi diverto sempre..cmq la cosa ke adoro di piu..e incazzarmi al lavoro.....
 
io in sti gg mi diverto a giocare così....

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Questo è il mio!
 

Allegati

  • 9827.bmp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 125
  • 9827.bmp_thumb
    14.9 KB · Visualizzazioni: 100
Mi chiamo Filip e sono Croato e vivo a Zagabria. Ho vissuto 3 anni a Trieste dove ho imparato Italiano.
Ho 30 anni e possiedo una agenzia di marketing e lavoro come radio dj sulla radio piu' ascoltata in Croazia. Hobby? Alfa Romeo :grinser005: e calcio.
 
Mattia GT ha detto:
Impianto di ventilazione/condizionamento???? :fragend010:

si più cavi e tubi :smiley_004:

è il ponte di una nave :Dentistretti:

tu progetti ascensori? :allesmoegliche009:
 
Si, quella è la mia ultima arcata.
Domani devo fare i disegni per un preventivo di 20 ascensori per una nave! Magari è la stessa a cui stai lavorando tu! Dubbia!
 
:aktion073: davide ma hai lavorato sulla finlaid il traghetto che ad aprile stavano verniciando a trieste ?
 
Mattia GT ha detto:
Si, quella è la mia ultima arcata.
Domani devo fare i disegni per un preventivo di 20 ascensori per una nave! Magari è la stessa a cui stai lavorando tu! Dubbia!

quello che sto facendo è più una traghetto che cmq hanno appena iniziato a costruire in bacino....quindi dubito che lavoriamo sulla stessa costruzione....

cmq C6144 il codice del progetto di FINCANTIERI il mio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non penso anch'io, io sono un povero tecnico e non mi danno i codici commessa, ho solo un codice progetto nostro interno!