Conosciamoci un pò meglio: chi siamo, cosa facciamo?

156SPW ha detto:
io mi chiamo fabio sono dell'aquila e vivo a l'aquila con mia moglie, che è originaria di roma, aspettiamo una bella bambina che arrivera nel mese di aprile.Dopo il servizio militare sono andato a lavorare a roma( dove ho conosciuto la mia donna) come direttore di un punto vendita di una grande catena fino al 2003, dal 2003 in poi ci si è presentata l'occasione di acquistare un negozio a l'aquila, quindi ora abitiamo in questa bella citta dove è vero che fa molto freddo. il ns negozio tratta prodotti per l'edilizia la pittura e la decorazione per professionisti e privati, dimenticavo ho 30 anni e mia moglie irene ne ha 31 :decoccio:

un'altro sportwagon che aspetta una frugoletta...tantissimi auguri

Re: Conosciamoci un pò meglio: chi siamo, cosa facciamo?

Ciao!! allora vediamo da dove posso iniziare;
Mi chiamo Patrik ho 29 anni, sono sposato da 3 è ho ricevuto dalla cicogna una bella bimba 2 mesi fà. La mia
passione sono le auto , il pc , e l'elettronica. Anche le donne mi piacciono ma non ne ho molto fortuna. Lavoro presso una officina Iveco/Fiat svolgo la funzione di diagnostico/elettronico, e si il vecchio lavoro di elettrauto ma aggiornato. Sono sembre in giro a far corsi di aggiornamento, sono sempre in cerca di cosigli, sono molto pignolo sul lavoro che faccio, mi piacciono le cose originali, non essendo geloso del mio lavoro, sono sempre a disposizione di coloro che mi chiedono aiuto. Nel tempo perso realizzo sito web (il mio non riesco mai a finirlo, ma come lo finirò vi fornirò il link) ed efettuo consulenza informatica, e di tanto in tando effettuo qualche riprogrammazione di centraline.
Sembra di aver detto tutto (vi siete annoiati vero!!).

Ho un'ultima cosa da dire : SIETE GRANDI!!!![/size]

156Fantasy ha detto:
Mi chiamo Patrik ho 29 anni, sono sposato da 3 è ho ricevuto dalla cicogna una bella bimba 2 mesi fà.

Patrik ... e ce lo dici così ?!?!?!

Ma complimenti !!! .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.

Auguroni al neo papà !!! : good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
156Fantasy ha detto:
Mi chiamo Patrik ho 29 anni, sono sposato da 3 è ho ricevuto dalla cicogna una bella bimba 2 mesi fà. La mia
passione sono le auto , il pc , e l'elettronica. Anche le donne mi piacciono ma non ne ho molto fortuna. Lavoro presso una officina Iveco/Fiat svolgo la funzione di diagnostico/elettronico, e si il vecchio lavoro di elettrauto ma aggiornato. Sono sembre in giro a far corsi di aggiornamento, sono sempre in cerca di cosigli, sono molto pignolo sul lavoro che faccio, mi piacciono le cose originali, non essendo geloso del mio lavoro, sono sempre a disposizione di coloro che mi chiedono aiuto. Nel tempo perso realizzo sito web (il mio non riesco mai a finirlo, ma come lo finirò vi fornirò il link) ed efettuo consulenza informatica, e di tanto in tando effettuo qualche riprogrammazione di centraline.

Ma complimenti caro amico, un'altra bella bimba alfista sul forum dopo quella di Alex (156Sportwagon)!!
Come l'avete chiamata? .: Clap :.

P.S.Non mi annoio mai quando parlo con persone brave e serie :ernaehrung004:

Re: Conosciamoci un pò meglio: chi siamo, cosa facciamo?

Marco.
29 anni.
Lavoro all'università e mi occupo di reti e informatica. Lavoro che cerco di bilanciare con la libera professione: grafica e web (la mia vera passione ludico-lavorativa).
Nel tempo libero mi dedico al cavallo, le immersioni, i roller e il teatro (come aiuto e assistente regia).
HO praticato il Kendo e lo Iaido ma sono fermo da un pò dopo aver combinato un guaio con la mano... mi sono sparato un colpo da 4,5mm... L'ho detto che sono anche un pò idiota? Cmq ora tutto ok: mano sinistra riparata ma Katana e Shinai a riposo. Pistola (da tiro) ben conservata. Le armi mi fanno c****e ma il tiro sportivo è mooooolto divertente. Sconsigliato ai distratti come me :'(
Da 13 anni faccio lo speaker in radio e il dj in giro... ma dovrei smettere visto che è vicina la soglia dei 30! (Devo fare il serio).
Sono un pò stressato e dopo 8 anni di felice fidanzamento sono single da 6 mesi!!!
Suono la chitarra (male) e il pianoforte (malissimo).
Vivo con un gatto (gatta) che si chiama Pina.
Amo la mia Spider ma giornalmente uso la moto. Il mio motto sulle due ruote: ginocchio a terra e gas a manetta!
P.s.: mi dispiace dirlo in questa "sede"... la mia Spider è fantastica ma le emozioni che ho provato in moto - tibia compresa : dannaz : - sono insuperabili...
Baci a tutti!
M.

156Fantasy ha detto:

Auguroni "collega" (siamo due neopapà!) come si chiama la tua bimba? Non ci hai annoiato affatto, e poi questo topic è dedicato proprio alle descrizioni di cosa facciamo : good . :

Sono Giorgio ho 26 anni lavoro in una ditta di distributori automatici.Passioni:chiaramente Alfa Romeo, le corse di auto e moto in generale e il nuoto........e felicemente fidanzato con Francesca tutto qui.

Allora mi chiamo MARCO, 22 anni, Alfista da sempre dal 3 generazioni, il mio compito o almeno quello che dovrei fare è studiare anke se diciamo nell'ambiente in cui mi trovo sembra alquanto dura, visto che all'università Mediterranea di Reggio Calabria c'è una orginizzazione da fare invidia al BIAFRA.
Cmq ho una nasona grigio sterlyng con cui faccio di tutto, suono come dj e sono molto appassionato di auto e moto, spero di potermi sverginare in qualke raduno visto che ancora in questo campo sono un novello.... ciao a tutti