Consegna seconda chiave

Per la 159 di mio cognato ci avevano chiesto 200 euro per il doppione
 
Ovvio che ti debba essere data al momento del ritiro dell auto ( come e se da contratto) ma la macchina è per caso d importazione?
 
la chiave mi è stata consegnata giovedì sera. la macchina è originale italia ordinata su officina italiana Alfa Romeo. ora ho potuto testare se funzionava in quanto ho appena ritirato la macchina dal trattamento detailing.
a detta dell'officina, la chiave è rimasta in una stanza dove ci sono tutte le documentazioni delle vetture che arrivano in quanto la persona che le gestiva era malata. tutto è bene quel che finisce bene.;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
la chiave mi è stata consegnata giovedì sera. la macchina è originale italia ordinata su officina italiana Alfa Romeo. ora ho potuto testare se funzionava in quanto ho appena ritirato la macchina dal trattamento detailing.
a detta dell'officina, la chiave è rimasta in una stanza dove ci sono tutte le documentazioni delle vetture che arrivano in quanto la persona che le gestiva era malata. tutto è bene quel che finisce bene.;)
ascolta un fesso fatti fare la procedura di registrazione delle chiavi in centralina e pretendi di esser presente... fidarsi è bene non fidarsi è meglio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto