A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
E quali saranno i loro canali?! Interpool?! Credo si limitino a controlli di routine al limite potranno contattare la casa produttrice dell'auto per verificare se in passato sia stata richiesta una copia della chiave.Evidentemente non conosci l'iter delle Assicurazioni.
Prima di pagare interpellano i loro canali.....
Sono a conoscenza del traffico di auto rubate e chi esegue i furti sul territorio.E quali saranno i loro canali?! Interpool?! Credo si limitino a controlli di routine al limite potranno contattare la casa produttrice dell'auto per verificare se in passato sia stata richiesta una copia della chiave.
Mi spiace per il tuo problemaallora, ho aperto questo post perchè la questione dopo due settimane mi ha iniziato a puzzare. oltretutto ho ricevuto una mail da AlfaRomeo (at) maritzcx se ero soddisfatto dell'acquisto dello stelvio presso la concessionaria B. ma io ho comprato la macchina da una officina A.
ora mi sorge un dubbio: quando dovevo ordinare la macchina il titolare di A ha chiamato il venditore di B per fare il contratto, ma non aveva tempo e abbiamo fatto un contratto "vecchio stile" (su carta con codici scritti a mano, tanto bello quanto antiquato). ho il timore che poi il contratto sia stato passato da A a B per la formalizzazione e la vettura sia arrivata a B che successivamente ha portato la vettura ad A. in questo tragitto hanno "smarrito" la chiave. questa è una mia lucubrazione dalle 2.30 alle 5.10 di stamattina.
non ho nulla in mano per affermare questa ipotesi, ma è la più vicina alla realtà che mi viene in mente.
ho usato A e B per non mettere nomi veri e magari prendermi denunce diffamatorie o altro.
certo è che mi manca una chiave. vorrei andare a dire che ho perso la chiave e mi serve la seconda o che la prima non va e sono con la macchina ferma per vedere come si comportano.