Consegna seconda chiave

massimodl

Super Alfista
22 Maggio 2012
433
278
127
vittorio veneto (tv)
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 mjet 210cv
domandona: ma a voi la seconda chiave è stata consegnata con la vettura o avete dovuto attendere?
a me hanno detto che sarebbe arrivata successivamente tramite un canale diverso della vettura. e da 2 settimane dalla consegna del mezzo non so ancora nulla. :confused:
anche sabato sono passato a vedere e la risposta è stata: ci sentiamo la prossima settimana.
non dico che devono trattarmi per sempre con i guanti bianchi, ma da quando ho ritirato la macchina sembra non interessi più nulla.:mad:
devo ancora vedere la fattura. non mi hanno ritornato la tessera ENCI. a parte i tappetini nemmeno un presente o altro... :(

La cosa è strana, a me è stato consegnato tutto con l'auto.
E' la prima volta che sento di una seconda chiave con consegna in differita.

Mi sembra strano come comportamento, solitamente tutte le chiavi arrivano con l'auto anche perché devono essere codificate tramite la diagnosi sulla vettura

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
bene ottimo, grazie delle pronte risposte. se questa settimana non mi danno la chiave fattura e tutto il cucuzzaro chiamo il servizio Alfa. ormai mi sto stufando...
e pensare che ho scelto l'officina vicino casa perchè pensavo fosse più servizievole delle grandi concessionarie (dove magari avrei avuto anche uno sconto superiore)... :(

• Mi piace
Reazioni: tcard