Consegnata Stelvio super invece Executive

Invece a me hanno venduto un pacchetto allarme-sensori anteriori. All’atto del ritiro mi dissero che il montaggio dei sensori era troppo invasivo x una macchina nuova probabilmente x via di un tasto aggiuntivo che avrebbero dovuto mettere x azionare o no i sensori... e non era un tasto originale! X cui i sensori si sono tramutati in buono oil-care! A te hanno fatto un buon lavoro con i sensori after market?
Si, funziona tutto regolarmente.
 
Davvero un peccato , uno sogna e aspetta un auto se la immagina e poi il momento del ritiro che dovrebbe essere il momento più bello , si trasforma in una tremenda delusione ed amarezza .
 
Ciao a tutti ho trovato una azienda che monta sensori Anteriori e retrocamera originali Sulla Stelvio !!!!
 
ENG - Custom li trovi su facebook dalle foto fanno dei bei lavori
prezzo telecamera 600€ + iva per installazione e fornitura sono di Torino
 
ma quelli anteriori li vedi a monitor su installazione aftermarket
Sulla mia Stelvio Super era montata come optional la telecamera posteriore e i relativi sensori. Mancavano invece i sensori anteriori che sono stati montati successivamente su mia richiesta, e a mie spese ovviamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao nelle mie ricerche ho trovato nel frattempo (perche eng custom sono in Australia ) anche questa azienda che monta retrocamere sulla stelvio e a quanto pare a tutto monitor con griglie dinamiche pero mi deve confermare se sullo schermo 8,8" quanto sia grande l'immagine che sappiamo tutti che quella originale fa abbastanza pena ......
image001.jpg