Considerazioni dopo il primo mese di 159

ragazzi esteticamente nn mi piaciono i sensori di pargheggio si sa ke guando si fa la retromarcia e un problema per la 159 ma ormai mi sn fatto l' abitudine guardo cn gli spekkietti laterali

ma per montarli si deve bucare il paraurti?

Da quanto ho capito quelli ad ultrasuoni (che sono tipo quelli della casa) si...mentre con questi elettromagnetici no...e tipo una striscia argentata (verniciabile) che si mette sul paraurti....sono della prolex, cercali su internet magari trovi qualche spiegazione in piu di quelle che so darti io....

Per la retromarcia anch'io ho capito che l'unica soluzione e quella degli specchietti laterali...un po come fanno gli autobus :D .... solo che io mi tengo sempre un bel po in "sicurezza" in ogni manovra...;)

Salve raga io sono un felice possessore di una 159 jtdm 150 cv che uso nei miei soliti viaggi..premetto che viaggio tanto x lavoro...nessuna pecca fino adesso...l'unica cosa che mi insospettisce è il fatto che l'erogazione della potenza risulta migliore(l'auto riprend e meglio)se apro il gas a 3/4 e nn al max...spero nn sia un problema di filtri o settaggio di centralina...grazie a chi sa dirmi qlcs in merito

- Informazione Pubblicitaria -
Per la potenza riferisciti al n° di giri.....la spina maggiore la senti attorno i 2000 xche corrisponde al valore di max coppia....e normale che piu sali di giri e piu la spinta si affievolisce!
Io cmq l'ho tirata fino a poco sopra i 4000 giri....beh devo dire che mi ha sorpreso....me l'aspettavo morta.....invece ho trovato sempre una buona spinta da parte del motore, nonostante la potenza fosse ormai in calo.....davvero un bel motore!!!

Per la potenza riferisciti al n° di giri.....la spina maggiore la senti attorno i 2000 xche corrisponde al valore di max coppia....e normale che piu sali di giri e piu la spinta si affievolisce!
Io cmq l'ho tirata fino a poco sopra i 4000 giri....beh devo dire che mi ha sorpreso....me l'aspettavo morta.....invece ho trovato sempre una buona spinta da parte del motore, nonostante la potenza fosse ormai in calo.....davvero un bel motore!!!
I diesel di oggi e sopratutti i nostri JTDm spingono bene anche in alto...

Sei mai arrivato oltre i 4500???nella zona rossa del contagiri??? :rolleyes:

Io per un attimo ne ho avuto la tentazione....poi il buon senso ha avuto la meglio......:blink:.

- Informazione Pubblicitaria -
X