re: Consigli Acquisto alfa 145 & 146 usata
Ciao , mi fa piacere che acquisti un 1.4 ts , però vedi di problemi da controllare ce ne sono tanti e condivido in questo caso con GNA, tieni presenti che i privati e anche le concessionarie "Dicono che la cinghia la fanno loro oppure dicono che l'hanno effettuata a quel kilometraggio , ma il porblema rimane sempre a capire se è vero" sono parti che effettivamente non puoi testarlo tranne se ti porti un amico o un meccanico che ti apre il coperchietto cinghia di distribuzione per verificare " , con 160000km non è detto che sono tanti ma neanche poki , è una media ma a quel kilometraggio bisogna verificare prima di ogni cosa la frizione e la distribuzione , io ne ho 133000km sul mio 1.4 ts e la frizione a volte si fa sentire che strappa un po per via dell età e del kilometraggio , con 160000km sicuramente non sarà perfetta, poi c'è da verificare il clima , se è funzionante e che il compressore attacchi perchè se non attacca ci sarà da cambiare anche quello !, per il prezzo con 1200e ti consiglio anche di verificare su alcuni siti tipo:
www.autoscout.it
www.subito.it
Inoltre se senti dei rumori metallici appena metti in moto , allora i problemi possono essere i seguenti "Variatore di fase" - "Pompa acqua non cambiata " che disolito va cambiata insieme alla distribuzione oppure qualche tenditore della cinghia di distribuzione "perchè alcuni meccanici per fare un lavoro economico al cliente cambiano solo la cinghia ma non il resto" è qui si sbaglia!
Ciao , mi fa piacere che acquisti un 1.4 ts , però vedi di problemi da controllare ce ne sono tanti e condivido in questo caso con GNA, tieni presenti che i privati e anche le concessionarie "Dicono che la cinghia la fanno loro oppure dicono che l'hanno effettuata a quel kilometraggio , ma il porblema rimane sempre a capire se è vero" sono parti che effettivamente non puoi testarlo tranne se ti porti un amico o un meccanico che ti apre il coperchietto cinghia di distribuzione per verificare " , con 160000km non è detto che sono tanti ma neanche poki , è una media ma a quel kilometraggio bisogna verificare prima di ogni cosa la frizione e la distribuzione , io ne ho 133000km sul mio 1.4 ts e la frizione a volte si fa sentire che strappa un po per via dell età e del kilometraggio , con 160000km sicuramente non sarà perfetta, poi c'è da verificare il clima , se è funzionante e che il compressore attacchi perchè se non attacca ci sarà da cambiare anche quello !, per il prezzo con 1200e ti consiglio anche di verificare su alcuni siti tipo:
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Inoltre se senti dei rumori metallici appena metti in moto , allora i problemi possono essere i seguenti "Variatore di fase" - "Pompa acqua non cambiata " che disolito va cambiata insieme alla distribuzione oppure qualche tenditore della cinghia di distribuzione "perchè alcuni meccanici per fare un lavoro economico al cliente cambiano solo la cinghia ma non il resto" è qui si sbaglia!