Consigli Acquisto alfa 145 & 146 usata

Re: Alfa Romeo 146 Euro???

ecco.. perfetto! grazie 1000! =)
 
Re: Alfa Romeo 146 Euro???

Grazie sei stato molto utile... comunque ho scoperto che avendo l'impianto GPL posso circolare lo stesso nonostante le limitazioni ai soli veicoli euro 4.
 
Re: Alfa Romeo 146 Euro???

Si è vero ma tranne nel blocco totale regionale o per le citta' perchè riguarda anche le macchine a gas.. comunque bastava chiedere =) siamo qui apposta =)
 
Re: Alfa Romeo 146 Euro???

La tua è euro1.
 
Re: Alfa Romeo 146 Euro???

non è euro 2????

la mia che è del 96 è euro 2....

con il GPL non sei soggetto a limitazioni se non quelle in cui specificatamente c'è il bloxxo totale compresi i GPL!

ciao
GNA!

Ciao
GNA
 
Re: Alfa Romeo 146 Euro???

Nel 95 era commercializzato il boxer, che non ha mai preso la Euro 2.
 
Re: Alfa Romeo 146 Euro???

concordo con te

i boxer sono tutti euro 1
 
Re: Alfa Romeo 146 Euro???

Sù questo ho da rididire....ho fatto il famoso controllo con il libretto per curiosità..la mia 146 1.3 Boxer.. del giugno del '96..è EURO2 :D 92/97/ CEE-94/12 CEE è la dicitura riportata ;)
 
Re: Alfa Romeo 146 Euro???

Sù questo ho da rididire....ho fatto il famoso controllo con il libretto per curiosità..la mia 146 1.3 Boxer.. del giugno del '96..è EURO2 :D 92/97/ CEE-94/12 CEE è la dicitura riportata ;)


Molto strano, l'euro 2 è divenuta obbligatoria dal 1 gennaio 1997.
Ora è il primo boxer che sento con la norma euro2, sono andato anche a vedere nel database Quattroruote (che è sempre stato corretto) ma dice sempre euro1...

boh :smiley_029:

meglio per te :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 146 Euro???

Non so che dire.. magari la mia macchina l'hanno fatta rientrare nella normativa Euro2..diciamo come ultimi modelli del '96 bohhhh