Consigli acquisto ALFA GT

Grego

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2013
4
0
1
VE
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtdm
Ciao a tutti, sto per comprare una macchina nuova e mi sono innamorato dell'alfa GT.
Ne ho trovato una a 6000 euro con 90k km del 2004. Lo so è vecchietta, ma è stupenda, interni in pelle rossa, cerchi da 18, sportivissima e tenuta benissimo! (è un 1.9 jtd 150cv)
Gli è stata rimappata la centralina e la potenza è salita a 170 cv, in teoria se si schiaccia poco dovrebbe consumare ancora meno.
Cosa ne pensate? Ho visto che la valutazione della GT di quell'anno è sui 5000, questa però è una versione full optional quindi forse ci stà quell'aumento di prezzo! Cinghia di distribuzione appena fatta! Gomme nuove pirelli P0.
Mi sono innamorato proprio di questa GT, in tanti mi dicono lascia stare che ha solo difetti, ma è possibile?! io la trovo stupenda anche di interni, motore ecc..
Allego il link dell'annuncio:
Auto usate: Alfa Romeo, GT, 1.9 MJT 16V Progression AutoScout24 pagina di dettaglio

Grazie mille delle risposte! :)
 
Ciao e benvenuto nel forum. La macchina è veramente molto bella il motore è molto affidabile e longevo e chi ti dice che è piena di difetti di sicuro è un esterofilo che non ha molte informazioni sulle macchine, quelle vere come lo è un'Alfaromeo......
Se ti piace molto non scolare nessuno e goditela al più presto.
Se sulle pinze dei freni c'è quell'orribile copertura rossa in plastica toglila subito, se sono verniciate allora ok!
 
Ciao, lascia stare quel che dicono quelli che NON conoscono le Alfa e tantomeno la GT.
E' una vettura ottima, di buon livello di assemblaggio, superiore anche alla 147 come caratteristiche di comfort ma anche di handling (molto meno scorbutica a parità di motorizzazione ed allestimento alla 147).
Al di là del prezzo dell'usato che conosco poco delle GT, cmq non mi sembra male come caratteristiche ma il consiglio che do' sempre è quello se è possiible di andare a provarle e non fermarsi al primo modello che si trova magari vicino a casa.
Cmq gli interni in pelle rossa sono i migliori per me (e non solo sulle GT).
Buon acquisto ;-)
 
Che auto hanno quelli che ti dicono di lasciarla stare perché è piena di difetti???
 
suzuky maruti..

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
La GT è una coupe' veramente bella e ben fatta, ed il 1.9 mjet 16 v da 150 cv, è molto affidabile e robusto. I km fatti considerando che è del 2005 sono pochi e se i tagliandi sono stati fatti, e per di più dimostrabili, anche se il prezzo richiesto è poco sopra la sua reale quotazione, comprala.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se poi trovi un Q2 con interni in pelle a km.0 avvisami che arrivo io come una palla di fucile.... V :)