Consigli acquisto Alfa Spider

Bene.. la follia è stata fatta, ho comprato la macchina.. :))

grazie a tutti per il gentilissimo "supporto"..

infatti, complimenti per l'acquisto :) ora aspettiamo foto e impressioni di guida :D:D

- Informazione Pubblicitaria -
si si, foto foto. sono contento per te, perché so quanto ti può regalare la spider :eclipsee_Victoria:

gia gia.. e proprio quello che mi aspetto.. emozioni! :))

sabato mattina vado a ritirarla, e ci piazzo gia i primi 160km.. :) poi vi faccio sapere le prime impressioni e allego le foto.. peccato che non potro aprirla viste le temperature.. :smiley_029:

gia gia.. e proprio quello che mi aspetto.. emozioni! :))

sabato mattina vado a ritirarla, e ci piazzo gia i primi 160km.. :) poi vi faccio sapere le prime impressioni e allego le foto.. peccato che non potro aprirla viste le temperature.. :smiley_029:

Se posso permettermi invece ti direi di aprirla... più e più volte, perchè se poi ti fa qualche scherzetto sono dolori...

Altra cosa, so che è nuova, ma meglio mettere le mani avanti, prova la tenuta della capote, portala ad un lavaggio, bagnala per bene e aspetta per un po', non deve entrare nemmeno una gocciolina...

Altrimenti fattela sistemare a contratta pesantemente sul prezzo!

Per il resto...
beato te... :eclipsee_Victoria:

Ciao dario,
puoi puoi.. qui ogni permissione è dovuta e necessaria.. anzi, grazie per il suggerimento..

La prova copertura l ho fatta fare al concessionario proprio davanti ai miei occhi, cosi da tener d occhio i punti critici rilevati in passato.. e si è chiusa liiiscia liiiscia.. :) sabato la vado a lavare subito, magari con le lance a pressione.. lo vedo un test bello impegnativo, se mi tiene a quello.. dormo tranquillo :D

per i tipi di lavaggio, a vostro parere.. ci sono controindicazioni? preferisco fare la figura del novellino ma esser certo di non combinare casini.. :lol2:

Ciao dario,
puoi puoi.. qui ogni permissione è dovuta e necessaria.. anzi, grazie per il suggerimento..

La prova copertura l ho fatta fare al concessionario proprio davanti ai miei occhi, cosi da tener d occhio i punti critici rilevati in passato.. e si è chiusa liiiscia liiiscia.. :) sabato la vado a lavare subito, magari con le lance a pressione.. lo vedo un test bello impegnativo, se mi tiene a quello.. dormo tranquillo :D

per i tipi di lavaggio, a vostro parere.. ci sono controindicazioni? preferisco fare la figura del novellino ma esser certo di non combinare casini.. :lol2:

Dimenticati il lavaggio automatico a rulli, c'è anche scritto nel libretto. Io uso sempre la lancia alta pressione. Chiaramente se insisti nei punti critici (dove il vetro va a chiudere), qualche infiltrazione ci sarà, ma niente di che, normale con l'alta pressione.
E se proprio non vuoi sbagliare, il lavaggio a mano rimane sempre la miglior cosa, certo che con questo freddo .....
Piccola cosa ancore, se la macchina rimane fuori al gelo, non farti venire in mente di azionare la capotte, i meccanismi non amano il gelo... può sembrare stupido, ma io l'ho fatto : arross :.
Ciaooo
Adriano

ottimo: auto bellissima!!!

aspetto le foto :D

@Febio
Direi che è molto meglio quello che vedo nella tua foto Febio :)

@Anogri
eheh altro che stupido.. per fortna che me lo hai detto!!Gia mi ci vedo a fare una mossa del genere..:)

Penso che diventera come una bambina.. e quindi avra solo lavaggi accurati e delicati a mano.. ehehe

grazie di tutti i preziosissimi consigli, mi avete gia evitato parecchie potenziali cavolate..:cool001:

X