Consigli acquisto Alfa Spider

Grazie mille Adriano.. della gentilezza e sopratutto della pazienza :).. stasera provvedo a mettere le foto online!! :)

bene, allora la soluzione esiste.. e visto che il difetto è riconosciuto dalla alfa stessa mi sa che lo faccio rientrare nel discorso garanzia!

grazie ancora e a prestissimo per le foto!
Marco

ecco le foto degli esterni.. gli interni.. arriveranno appena ho tempo di farle!! :))

Allegati

• DSCN0008.JPG
    DSCN0008.JPG
    39.5 KB · Visualizzazioni: 140
  • DSCN0007.JPG
    DSCN0007.JPG
    47.1 KB · Visualizzazioni: 118
  • DSCN0011.JPG
    DSCN0011.JPG
    44.5 KB · Visualizzazioni: 124
  • DSCN0009.JPG
    DSCN0009.JPG
    63.9 KB · Visualizzazioni: 127
Bellissima Marco, non ne avevo viste di bianche, ha il suo fascino così.
Però per la prima presentazione potevi tirare giù la capotte ::cop::.
Ciaoooo e tanto piacere per te e la spider....

forse bisognerebbe aprire una nuova discussione, o spostare questa, con un titolo più apropriato per la tua spider. Ora non hai più bisogno di consigli per l'acquisto....
Un qualche moderatore potrebbe farlo...

- Informazione Pubblicitaria -
scusatemi per l assenza.. :))

foto da aperta non ancora fatte.. che ci crediate o no non ho ancora avuto il tempo di lavarla.. e vorrei farvela vedere in buono stato.. :)

impressioni.. guidabilita fantastica, motore notevole e davvero davvero divertente.. sembra un altra vita dal punto di vista motoristico.. :)

problemi.. il solito della capotte, settimana prossima il meccanico ci mettera le mani.. e un peccato a parer mio che l alfa si perda in queste cose..davvero un peccato.. basterebbe cosi poco.. e stamattina dopo 4000km si e accesa la spia del malfunzionamente al sistema di iniezione.. che pero si e spenta dopo una sosta di dieci minuti. Penso sia il solito problema del sensore che si sporca e dice le bugie.. :)

a presto per le foto!

complimenti marco...è un capolavoro!!!:grinser002:

non nascondo il fatto che una spider bianca sempre con quel motore li vorrei fosse la mia prossima alfa...

grazie dei complimenti.. li riferiro alla bambina.. :)

giusto per lasciare traccia della soluzione.. nessuno problema agli iniettori, è stato solo un attimo di pazzia del sensore..

sostituiti i carterini, ora sembra tutto a posto.. mi sembrano piu fini, forse solo un impressione..

ripeto, mi chiedo perche l alfa non provveda a modificare questo dettagli.. si tratterebbe semplicemente ti abbassare di un cm il blocco.. dunque semplicemente di rifare lo stampo di produzione.. è un peccato che si perdano in queste piccole cose..

ciao a tutti

bellissima... facci sapere come va!

Possiedo una Spider ItaliaIndependet 1,8 tbi del 2011 da quasi 1 anno, e vi ho fatto 12.000 km; è fantastica: niente problemi di capotte, ma il motore a freddo se accelero con la 5° o la 6° si spegne.
Dopo i 10.000 km a volte fa un rumorino come se fosse un diesel; la prossima settimana faccio il primo controllo in officina e spero si risolva.
Avete qualche consiglio da darmi? grazie.
Buona giornata, dimenticavo, vivo in germania magari è per il freddo!!!
scusate il mio italiano

Ultima modifica da un moderatore:
X