curiosità: leggevo di circa 12000 spider 939 prodotte...di versioni V6 TA ce ne saranno 100?
ma 3 o 4 si trovano!
e questa mi faceva e mi fa ancora gola.... molta Gola....
Alfa Romeo Brera 3.2 V6 24v Q4 Q-TRONIC usata, Benzina, ? 14.000,- a Busto Arsizio
Alfa Romeo Brera 3200 V6 JTS 260CV Q4 usata, Benzina, ? 18.490,- a Vidor - Treviso - Tv
bellissima e non si discute ma stupidaggine vera la presunta rarità e i soli trenta esemplari al mondo! E' una normale Spider 939... I cerchi sono gli stessi identici che monta la mia e, confermo non essere mai stati previsti ne per Brera, ne per Spider ma, in quanto a mio gusto personale e criticabile, non ci stanno affatto male e li preferisco al disegno di quelli, sempre da diciassette, previsti appunto per i due modelli.Sinceramente al di là del basso chilometraggio, non capisco cosa abbia di speciale, Spider tenuto molto bene, ma non giustifica assolutamente una quotazione così alta. Tra l'altro è anche una pre-restyling, non ha neanche gli interni in pelle frau, inoltre ha cerchi da 17" che monta solitamente la 159, e mai visti su di una Spider o Brera. Poi riguardando meglio le foto, non ha ne pedaliera sportiva in alluminio, ne i battitacco in acciaio inox.
No, ma tranquillo ;-) ho capito perfettamente e ti confermo che non sono originali ;-)Non volevo dire assolutamente che ci stanno male,ma solamente che non sono originali.