Domani il proprietario non riesce per cui si prova per sabato prossimo perchè vorrei valutarla con la luce migliore per cui preferisco evitare di andarci durante la settimana nel tardo pomeriggio quando ormai fa "buio" facendo le cose di fretta...
Tornato ora...l'auto non l'ho provata su strada perché non ho avuto modo di chiedere una targa in prova in prestito ma volevo vederla....l'auto è un pochino bagattata...numerosi segni su carrozzeria seppur piccoli, cerchio anteriore destro molto segnato e 3-4 scalfitture sul cofano (tipo bolle di vernice esplose), fascette tutt'intorno ai due rollbar perchè le due parti si scollavano tra loro (così mi ha detto). Quando l'ha accesa francamente mi ha sorpreso, ha un suono eccezionale che non mi aspettavo ma che quasi sembra in stile ferrari...(dico una eresia?).
Kidd non so se hai già trovato, ma leggendo deduco ancora di no così come mi pare ti sei orientato per il V6. Tra le tante che ti avevo postato non ricordo se c'era anche questa qua http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-spider-3-2-v6-jts-perugia-104653291.htm e' in una concessionaria a due minuti da casa mia e per curiosità personale la sono andata a vedere. È bellissima, praticamente nuova. Non so se ti piace o meno, in ogni caso se non fosse apprezza il pensero ;-)
sul discorso della trazione proprio non ho idea, anche perché non ho chiesto info ne altro dato che già ce l'ho e quasi identica posso dire che gli interni sono stupendi tanto che li ruberei e li metterei sulla mia a parte gli scherzi... ripeto: avendola vista dal vivo l'altro giorno, e'stupenda e davvero pari al nuovo.Non è niente male ed in grigio touring con gli interni cuoio fa la sua figura, il prezzo poi è davvero invitante; dal momento che non viene specificato diversamente credo si tratti di una trazione anteriore.
Su autoscout c'è anche una Q4 bianca con un chilometraggio ancor più ridotto ma il prezzo è meno vantaggioso: Auto usate: Alfa Romeo, Spider, 3.2 JTS V6 Q4 AutoScout24 pagina di dettaglio
l'avevo gia' vista questa e probabilmente e' l'apoteosi come abbinamento colore carrozzeria ed interni nonché cerchi. C'è anche da dire comunque che a mio umile avviso il prezzo e' pure tanto alto, a parziale giustificazione che anche in questo caso si parla, con quel chilometraggio, di una vettura pari al nuovoNon è niente male ed in grigio touring con gli interni cuoio fa la sua figura, il prezzo poi è davvero invitante; dal momento che non viene specificato diversamente credo si tratti di una trazione anteriore.
Su autoscout c'è anche una Q4 bianca con un chilometraggio ancor più ridotto ma il prezzo è meno vantaggioso: Auto usate: Alfa Romeo, Spider, 3.2 JTS V6 Q4 AutoScout24 pagina di dettaglio