Alfa Romeo J
Super Alfista
Io ho messo Kormrider tra gli ignorati, non vedo più cosa scrive e non mi manca affatto.@Alfa Romeo J sei curioso anche tu della risposta del nostro moderatore?
Io ho messo Kormrider tra gli ignorati, non vedo più cosa scrive e non mi manca affatto.@Alfa Romeo J sei curioso anche tu della risposta del nostro moderatore?
Niente di nuovo…francamente non mi interessaoffende pesantemente chi guida o ha comprato la junior!
ignoralo anche tu, non sprecare il tuo tempo.bloccato anch'io!! quel cafone a poco a poco si troverà da solo con le sue idee!Niente di nuovo…francamente non mi interessaignoralo anche tu, non sprecare il tuo tempo.
In Lombardia lo pago con lo sconto 50%@Alfa Romeo J toglimi una curiosità..... ma il bollo si paga per la junior ibrida??
da me in Sicilia.... leggendo online, in teoria non si paga per 5 anni!! ma è da verificare, vedremo!In Lombardia lo pago con lo sconto 50%

da me in Sicilia.... leggendo online, in teoria non si paga per 5 anni!! ma è da verificare, vedremo!In Lombardia lo pago con lo sconto 50%

Speriamo per te…sarebbe un bel colpoda me in Sicilia.... leggendo online, in teoria non si paga per 5 anni!! ma è da verificare, vedremo!![]()

Credi che sia l'unico dello Staff?? Non lo sai che esiste anche un Amministratore nonche' proprietario del forum.@Jack Ryan perché non rispondi tu a questa domanda??? Tutti i possessori di junior di questo forum attendono risposta
grazieCredi che sia l'unico dello Staff?? Non lo sai che esiste anche un Amministratore nonche' proprietario del forum.
Ripeto cio' che ho gia' detto in svariate occasioni: lo Staff e' una attivita' " a tempo perso" non e' la nostra professione quindi va da se' che non possiamo di certo intervenire su qualsiasi post presente nelle miriade di discussioni.
Lo sai che esiste la funzione di segnalazione? Con quella segnali un post allo Staff il quale poi a tempo debito analizza cio' che e' stato segnalato.
Gli strumenti nel forum ci sono tutti bastata conoscerli ed utlizzarli.