Consigli acquisto Tonale

Oggi guardavo le quotazioni quattroruote e per una tonale sprint 2025 2 semestre sono sui 28 Mila euro.... Possibile? Costavano non meno di 40 Mila.....
Prova a scrivere un dettaglio esatto della configurazione della tua e di quelle che stai trovando (al netto del fatto che quelli che trovi sono i prezzi al ritiro probabilmente e non quelli di vendita: alias eurotax giallo e blu)

Eurotax Blu e Giallo rappresentano i due standard di valutazione dell'usato in Italia, distinti per il tipo di transazione. L'Eurotax Blu indica il prezzo di acquisto da parte del concessionario (valore più basso), mentre l'Eurotax Giallo indica il prezzo di vendita al pubblico (valore più alto, comprensivo di ripristino, garanzia e margine).

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Purtroppo non ho il dettaglio dell'auto. Ho la targa e visivamente ho constatato la presenza di tettuccio apribile e ruote da 19. Per il resto non dovrebbe avere pacchetti particolari. Sicuramente non ha 360 e portellone elettrico...... Ha la sola telecamera posteriore. Il colore è nero.

Comunque al di là del caso specifico a mio parere una macchina che penso non sarà costata di listino meno di 42 Mila euro, al netto di sconti, dopo solo 6 mesi e pochissimi chilometri come fa quattroruote a valutarla 28 Mila. Autoscout24 da una valutazione minima di 33 e massima di 39

Purtroppo i pacchetti incidono molto sul prezzo finale e quindi un paragone per verificare la convenienza è possibile solo leggendo la configurazione nel particolare.
Ti faccio un esempio: la mia Veloce che hai visto in foto possiede tutti gli optional a listino e il prezzo è lievitato di ben 10 mila euro rispetto ad una versione Veloce senza optional (che già di per sé è molto accessoriata)