Ciao a tutti, volevo chiedere, visto che la moving di serie ha il tessuto sportivo nero , volevo chiedere qualè il migliore tra, alfatex nero e tessuto sportivo nero, se ne vale la pena mettere l' alfatex grz risp
ciao, guarda io non sono un fan dell'alfatex, specialmente perchè la mia esperienza mi ha insegnato che ad esempio l'alfatex grigio è un pò delicato, poi tutto sommato non è nemmeno così bello, anche per via di quell'effetto "floccato" che ha.....in concessionaria ho visto una moving con gli interni in tessuto sportivo nero che monta di serie e secondo me sono di gran gran lunga più belli e sportivi dell'alfatex.
Io se fossi in te lascierei quelli in tessuto nero sportivo!!!
Ciao, guarda io sulla mia Nasona c'ho il tessuto sportivo ero indirizzato sull'interni in pelle Beige ma purtroppo fuori produzione quindi ho preferito questi in quanto l'alfatex è molto delicato, sulla mia ex 156 (Alfatex chiaro) ogni anno ero costretto a lavarli, per chi usa poco l'aria condizionata (avevo una 1.8) in città conviene sempre un rivestimento scuro e nn vellutato.
Forse è meglio vedere il primo è Tessuto Sportivo (Foto Alfa 147 MK1)