Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Re: assetto q2 modificabile???

ah bene... lui cmq sapeva o cmq nn conosc che assetto avessi... poi gli spiegherò... grazie.. cmq si esteticamente perdo in grandezza del cerchio e bellezza di ciò ma il cerchio che vado a mettere farà sentire di meno la mancanza...

Re: assetto q2 modificabile???

se lo fai per una questione di confort ti sconsiglierei di abbassarla,peggioreresti la situazione!!!!!Un'assetto più basso è sinonimo di più rigidità e si percepiscono meglio le sconnessioni della strada e le buche.

Prezzo ammortizzatori ritarati comprensivi di molle eibach

:decoccio:Un saluto a tutti gli utenti del forum, allora il mio quesito è il seguente: sto per mettere le molle eibach pro kit sulla nasona ma come ormai sappiamo tutti che con gli ammo di serie lavorano male( la mia è una progression con cerchi da 16 per intenderci). Quindi volevo abbinarci degli ammortizzatori che vadano bene. Chi mi monterebbe l'assetto mi ha proposto di ritarare i miei originali, (mi sono raccomandato che deve venire una cosa pulita e perfetta, anche se non ho dubbi perche già gli ho fatto fare parecchi lavori e non ci sono mai stati problemi)non me li farebbe direttamente lui ma proprio uno che lo fà da molti anni, per il prezzo mi ha detto 600-650 euro con le molle eibach incluse e la manodopera( fatta bene ripeto). Calcolate che l'alfettona ha all'attivo 63000 km con ammo mai cambiati...Vale la pena?.: sgrat :. Io mi auguro di si anche perche comprare anche degli ammo nuovi appositi incominciamo ad andare su cifre un po' altine:Sega:... Spero in molte risposte e mi auguro siano positive perchè questo assetto ci terrei molto a farlo, ho addirittura scartato l'ipotesi di cambiare gomme e cerchi per quest'ultimo...Attendo ansioso le vostre opinioni. Ciao a tutti!!!:)

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Prezzo ammortizzatori ritarati comprensivi di molle eibach

ciao, se conti che solo le molle sei sui 200€, per ritarare gli ammo FORNENDO I TUOI ce ne vanno altri 350 circa..
considerando in più il lavoro direi che il prezzo è giusto.

ciao, se conti che solo le molle sei sui 200€, per ritarare gli ammo FORNENDO I TUOI ce ne vanno altri 350 circa..
considerando in più il lavoro direi che il prezzo è giusto.
Ammo nuovi e specifici per le nuove molle tutta vita!!!!

Non scherziamo, più che altro affidati ad un professionista per quali ammo scegliere per le eibach.
Te lo dico chiaramente, o tutto insieme oppure rinuncia già da ora.
Per la 147 essendo fuori produzione dovresti cmq trovare ottime offerte se compri da solo.
Prima individua il modello tramite consulenza(o forum nostro), poi compra da solo, poi fatti montare da professionista.

Ammo nuovi e specifici per le nuove molle tutta vita!!!!

Non scherziamo, più che altro affidati ad un professionista per quali ammo scegliere per le eibach.
Te lo dico chiaramente, o tutto insieme oppure rinuncia già da ora.
Per la 147 essendo fuori produzione dovresti cmq trovare ottime offerte se compri da solo.
Prima individua il modello tramite consulenza(o forum nostro), poi compra da solo, poi fatti montare da professionista.[/QUOT

Quindi non conviene farmi ritarare gli originali che ho sotto... ho sentito parecchie persone che lo hanno fatto e ne sono rimasti entusiasti, anche qui sul forum...comunque grazie lo stesso della risposta, ma per curiosità hai avuto un esperienza personale negativa con gli ammo ritarati?

Fidati non conviene,

Qui a Londra abinano I Koni FSD con le molle Eibach. Pero costano £600.

Info Costi sistemazione avantreno 147 Q2

Ciao a tutti, come sapete sono nuovo e non ancora un Alfista 100% (nel senso che mi manca ancora l'Alfa...spero di acquistarla presto).
Proprio in vista del mio futuro acquisto (Q2) volevo sapere più o meno a che spesa vado incontro nel caso dovessi far sistemare tutto lavantreno (Ammortizzatori, braccetti, ecc...).
Ed eventualmente dopo quanti km generalmente è necessario mettere mano a tali parti (ovviamente molto dipende dallo stile di guida e dell'attenzione che si adopera alla guida)?

Grazie ragazzi, sono sicuro che sarete molto preziosi per chiarire i miei dubbi da futuro/principiante possessore! :decoccio:

Assetto kw 147

Salve, la mia povera 147 black line ha 130000km fatti tutti da me

ora è arrivato il momento di fare un assetto

con un budget di 700€ mi posso permettere i kw fissi (molle e ammortizzatori) qualcuno li ha mai provati o montati sulla propria alfa???

Ho bisogno dei vostri consigli prima dell'acquisto

so gia che bilstein e eibach sono i migliori, ma costano 1000€....

Altri consigli con budget 700€????

X