Consigli e altre info su Giulia 200cv usata/km0

Anche se 200 cv oggi possono sembrare pochi Giulia ti sa dare delle belle soddisfazioni. La mia ha 27000 km e a parte i tagliandi annuali per la garanzia non ha mai visto il meccanico. Anche il 180 è un bel motore ma come dici tu il Bz ha un bell allungo. L At8 è una goduria. Fa esattamente quello che tu pensi. Sembra che ti legga nel pensiero. La settimana scorsa ho provato Jeep compass con cambio aut doppia frizione ma non è per niente paragonabile all At8.

Beh vedi che 200cv sono sempre tanti su una berlina D, poi discorso cambia se scendi da 280 o 350cv ma comunque, 200 non sono mica pochi. Mettiamo anche in conto poi che la base è ottima con meccanica puramente da sportiva e finora è anche una delle migliori nel mercato (ancora bmw con la nuova serie 3 non è riuscita a fare di meglio, forse solo la jaguar con la xf ma sempre dopo qualche anno).
Il cambio automatico è vero, fa da ottimo “contorno” e ne migliora di gran lunga le prestazioni. Avendo provato il 160 che con tutto che era diesel e pochi cv, comunque, con quel cambio at8 sembravano di piu e ti faceva dimenticare il manuale, nella modalità con palette sul volante era anche piu divertente da guidare (avevo provato anni fa la 150 manuale quando era uscita da poco, non c’era minimamente paragone, molto piu lenta).
Ormai credo che la versione scelta sarà la 200cv q2 anche se per me l’unica pecca della giulia è proprio la mancanza dei controlli disinseribili, sarebbe stato il top.
 
Anche io sto cercando una Giulia benzina 200cv Q2 usata o Km 0.

Vi sarei grato se mi postaste qualche annuncio.

Grazie in anticipo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto