Consigli e opinioni preventivo 1.4 TB 120cv

Blewax120

Nuovo Alfista
16 Aprile 2017
2
2
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120
Ciao ragazzi, come da titolo sto per procedere all'acquisto della Giuly. Attualmente ho una Mito, 1.3 mjet, motore che mi da soddisfazione con l'unica negatività della eccessiva "presenza" in abitacolo di vibrazioni. Comunque il tre porte ormai per diverse ragioni mi sta stretto e considerando che in 18 mesi ho fatto 23k stavo pensando al benzina. Pensate sia un ragionamento corretto?
Riguardo al preventivo ecco quanto:

GIULY 1.4 TB 120CV
Allestimento SUPER
Pacchetto Veloce
Pacchetto Visibility
Pacchetto Lusso
Interni in pelle rossa e plancia black
Navigatore
Impianto Bose
Tetto apribile
Impianto freni Brembo con pinze rosse
Cerchi in lega a 5 fori da 17 neri
Blu Anodizzato

Tot. 26300€.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
L'hai accessoriata davvero bene ma mi sembra ancora altino il prezzo per il tipo di motore!

trovi a meno!
 
Secondo me ottima scelta
 
sono anchio alla ricerca di una buona offerta, è vero che come tipo di motore dovrebbe costare di meno, però con tutti quei pacchetti il prezzo è da listino, magari prova a farti abbassare il prezzo quando ti fa il preventivo, perchè ripeto il prezzo è veramente da listino
 
ad occhio ci sono oltre 8000 euro di accessori che sommati al prezzo di listino di 24000 euro sono circa 32k euro.
A me sembra che un po di sconto te lo hanno fatto, però come dice ale-4 effettivamente è un po' troppo per una vettura con 120 cv.
Io ho la motorizzazione in questione,è vero che specie in terza è un pianto, però se vai piano fuori città fai oltre 15 al litro.
Io al tuo posto guarderei una motorizzazione più potente,magari con meno accessori,però in grado di regalarti emozioni superiori,e forse con il multiair un consumo leggermente minore.
Ti consiglio fortemente un test drive del modello con il motore proposto (ultimo modello mi raccomando) e vedi come ti trovi con la ripresa dal basso,cosi' capisci cosa voglio dirti
Specie tu che vieni da un turbodiesel
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ad occhio ci sono oltre 8000 euro di accessori che sommati al prezzo di listino di 24000 euro sono circa 32k euro.
A me sembra che un po di sconto te lo hanno fatto, però come dice ale-4 effettivamente è un po' troppo per una vettura con 120 cv.
Io ho la motorizzazione in questione,è vero che specie in terza è un pianto, però se vai piano fuori città fai oltre 15 al litro.
Io al tuo posto guarderei una motorizzazione più potente,magari con meno accessori,però in grado di regalarti emozioni superiori,e forse con il multiair un consumo leggermente minore.
Ti consiglio fortemente un test drive del modello con il motore proposto (ultimo modello mi raccomando) e vedi come ti trovi con la ripresa dal basso,cosi' capisci cosa voglio dirti
Specie tu che vieni da un turbodiesel

Perfettamente d accordo in tutto; per rispettare le normative euro 6 hanno rovinato l erogazione di un motore!! Nn mi scende proprio questa cosa! L avessi saputo prima senza pensarci un secondo avrei preso il 150cv,comunque a breve risolvero' con una bella mappa. Morale della favola ti sconsiglio il 120cv!
 
  • Like
Reactions: mauretto 60