Consigli e opinioni su acquisto Giulia 2016 150cv

Fabry95x

Alfista principiante
26 Agosto 2020
11
1
11
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120cv
Altre Auto
Peugeot 307
Salve,

Sto valutando l'acquisto di una Giulia Super del 07/2016, 48.000 km presso concessionaria ufficiale, il precedente proprietario è passato a Stelvio.
Difetti?
Vi dico che vengo da n.2 159, n.1 147 e una Giulietta...so cosa sto andando a prendere, ma vorrei sentire comunque persone che ne sanno.
È anche abbastanza accessoriata, xeno 25w, cerchi 18, navi 8,8" e tft 7", color grigio Vesuvio, interni tabacco

Devo guardare qualcosa in particolar modo?
 
Devi stare attento a comprarla in fretta prima che lo facciano altri.:p
 
  • Like
Reactions: enzobig e VURT
le uniche incognite delle prime versioni è che hanno sofferto qualche disagio elettronico che poi è stato risolto nelle MY2018.
Io controllerei che abbia fatto tutte le campagne di richiamo e gli aggiornamenti previsti. Inoltre è capitato spesso che lo schermo del navi si crepasse e Alfa ha sempre riconosciuto il difetto in garanzia.
Per il resto la Giulia è una gran macchina e vai sul sicuro
 
Salve,

Sto valutando l'acquisto di una Giulia Super del 07/2016, 48.000 km presso concessionaria ufficiale, il precedente proprietario è passato a Stelvio.
Difetti?
Vi dico che vengo da n.2 159, n.1 147 e una Giulietta...so cosa sto andando a prendere, ma vorrei sentire comunque persone che ne sanno.
È anche abbastanza accessoriata, xeno 25w, cerchi 18, navi 8,8" e tft 7", color grigio Vesuvio, interni tabacco

Devo guardare qualcosa in particolar modo?

non c’è nulla in particolare da controllare. Controlla solo se è stata trattata bene. Io ho la stessa Giulia 09/2016 e non ho mai avuto problemi
 
non c’è nulla in particolare da controllare. Controlla solo se è stata trattata bene. Io ho la stessa Giulia 09/2016 e non ho mai avuto problemi
idem come VURT
 
  • Like
Reactions: VURT
Io ho una 2016 (e tra meno di 1 mese mi scade il leasing senza aver deciso cosa fare) e posso dirti che non ho avuto alcun problema.
 
Chissà se la comprerà....
 
non c’è nulla in particolare da controllare. Controlla solo se è stata trattata bene. Io ho la stessa Giulia 09/2016 e non ho mai avuto problemi
Confermo. La mia è del 06/2016 e non ho avuto nessun problema, va ke è una meravigliaaaaaaaaa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho una 2016 (e tra meno di 1 mese mi scade il leasing senza aver deciso cosa fare) e posso dirti che non ho avuto alcun problema.
ciao, scusa la curiosità, ma quanto costa la rata finale nel caso volessi tenerla? Vorrei capire la differenza di valutazione con i concessionari che vendono auto con le caratteristiche della tua e che dicono di averle prese a fine leasing